Wondernet Magazine
Borse e valigie

Martino Midali celebra i 40 anni di stile con la Gold Princess Bag in limited edition

Martino Midali celebra i 40 anni di stile con la Gold Princess Bag
Martino Midali ha svelato la limited edition Gold Princess Bag per celebrare i suoi 40 anni di stile, per l’anniversario del brand innamorato delle donne!

Martino Midali ha festeggiato l’anniversario dei suoi 40 anni di amore per le donne. Racchiusi in uno stile sempre diverso eppure sempre fortemente identitario. Capace di definire e di vestire una femminilità orgogliosamente tale con una passione rimasta immutata nel tempo. È la magia che arriva oggi all’ennesimo capitolo della sua storia, forte di un racconto di moda e di imprenditoria Made in Italy celebrato dalla speciale Gold Princess Bag in limited edition che ricorda, con una nuova luminosa espressione, l’importante anniversario di Martino Midali.

Un prodotto della capacità artigianale che ha reso il brand un nome noto nel mondo della moda. Il design? Essenziale e super elegante, proprio come le donne a cui è dedicato. Una borsa che, nonostante la sua apparente semplicità, è in grado di catturare l’attenzione e far parlare di sé.

Martino Midali celebra i 40 anni di stile con la Gold Princess Bag

Martino Midali Gold Princess Bag

La Gold Princess Bag ha tutti gli ingredienti che hanno reso nel tempo Martino Midali un unicum: la sapienza artigianale di una borsa fatta a mano, in pelle martellata; il gusto di un design essenziale e naturalmente elegante, che si ritrova da sempre nelle creazioni del brand.

Martino Midali celebra i 40 anni di stile con la Gold Princess Bag

E ancora, una capienza funzionale alle esigenze del quotidiano abbinata alla praticità d’uso delle tracolle regolabili che rendono la handbag camaleontica, senza dimenticare la linearità scultorea della silhouette addolcita da curve morbide e da dettagli super curati che ne fanno l’accessorio perfetto per ogni look e in qualsivoglia occasione. In autentico stile Martino Midali.

Martino Midali celebra i 40 anni di stile con la Gold Princess Bag

Il particolare in più? Il color oro della borsa, pensato per rendere ancora più prezioso un quarantennio di creatività dedicato alle donne con l’obiettivo di valorizzarle e di renderle ancora più belle. La borsa è  realizzata in soli 50 esemplari numerati in vendita a partire da 377 euro disponibile online e alcuni store selezionati.

Articoli correlati

Vivienne Westwood X Eastpak, la nuova collaborazione all’insegna della sostenibilità

Redazione

Trussardi T79, l’esclusiva clutch per la Primavera/Estate 2021

Redazione Moda

Le borse a piumino o quilted bags sono l’accessorio moda must have dell’autunno inverno 2019/20

Michelle Scalzo

Lascia un commento