Wondernet Magazine
MODA

LM10, il denim si reinventa con stile nel nuovo brand diretto da Mario Dice

LM10, il nuovo brand diretto da Mario Dice
Dallo spazio LineaPelle di Milano nasce LM10, un nuovo brand che ha come direttore creativo Mario Dice. La prima collezione, raffinata e sostenibile, celebra il denim

Lorenzo Murgolo, architetto e designer con una passione per la moda, ha dato vita a LM10. Un nuovo brand con alle spalle un progetto che si contrappone alle dinamiche frenetiche del mercato odierno. La sua filosofia si traduce infatti in capi di alta qualità, realizzati con cura sartoriale e attenzione al dettaglio.

Direttore creativo di LM10 è Mario Dice, designer di fama internazionale. La collaborazione di Dice, che rappresenta l’eccellenza del made in Italy, con LM10 ha dato vita a una collezione unica che unisce stile e sostenibilità. Un nuovo capitolo nel mondo del denim, che si preannuncia ricco di sorprese. La prima collezione è stata presentata presso lo spazio LineaPelle Fair a Milano.

LM10, Mario Dice direttore creativo del nuovo brand

LM10 celebra il jeans con una collezione raffinata e sostenibile

La collezione, sia da donna che da uomo, si inserisce nel grande trend di questo momento che vede il ritorno su tutti i fronti del jeans, tessuto che più di ogni altro è stato in grado di anticipare i tempi. Protagonista assoluto della collezione il denim, reinterpretato in chiave moderna e sofisticata.

LM10, Mario Dice direttore creativo del nuovo brand

Mario Dice ha creato una linea che spazia da capi casual a proposte più ricercate, giocando con sovrapposizioni, accostamenti di materiali e impunture a contrasto.

LM10, Mario Dice direttore creativo del nuovo brand

Giacche classiche e sahariane, camicie slim e over, salopette, jumpsuit e gonne di diverse lunghezze compongono una collezione versatile e di tendenza. Il tutto, rigorosamente realizzato in Italia con materiali sostenibili, in linea con la filosofia del brand.

LM10, Mario Dice direttore creativo del nuovo brand

Articoli correlati

Dolce & Gabbana: Jennifer Lopez e David Gandy nuovi volti dell’Eyewear

Paola Pulvirenti

Vestiaire Collective banna 30 brand fast fashion per ridurre l’impatto ambientale

Paola Pulvirenti

Timothée Chalamet è il nuovo brand ambassador di Cartier

Paola Pulvirenti

Lascia un commento