Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Bernie Ecclestone papà ad 89 anni: il primo figlio maschio si chiama Ace, ed ha una sorella di 65 anni

bernie ecclestone
L’ex patron della Formula 1 compirà 90 anni il prossimo 28 ottobre, e pochi giorni fa ha avuto il quarto figlio dalla moglie, l’avvocatessa brasiliana Fabiana Flosi, che ha 46 anni meno di lui.

Bernie Ecclestone è diventato papà di un maschietto a 89 anni. Non conquista il record del padre più anziano del mondo, detenuto da Ramajit Raghav, un arzillo contadino dello Stato indiano di Haryana che nel 2012 ha avuto un figlio a 96 anni.  Ma gli spetta il podio della paternità in età (molto) avanzata almeno tra i vip, dove affrontare una paternità dopo i 60 anni sta diventando una scelta piuttosto normale.

Bernie Ecclestone, con un patrimonio stimato pari a due miliardi di sterline, ha avuto tre figlie da matrimoni precedenti. Dalla prima moglie, Ivy Bramford, ha avuto Deborah, oggi 65 anni, che successivamente ha avuto un figlio rendendolo nonno. Il nipote a sua volta ha avuto un figlio, quindi Ecclestone è anche bisnonno.

Dall’ex modella Slavica Radic, sua seconda moglie, sono nate invece, rispettivamente nel 1984 e nel 1988, Tamara e Petra. La prima ha una figlia, Sophie, e la seconda ne ha tre, una femmina e due maschi.

Nel 2012, a 81 anni, l’ex pilota britannico ha sposato a Gstaad, in una cerimonia da sogno, l’allora 35enne Fabiana. I due si erano conosciuti nel 2009, durante il Gran Premio del Brasile. 

bernie ecclestone
Tamara e Bernie Ecclestone

Mercoledì scorso è venuto alla luce, in una clinica di Interlaken, comune del Canton Berna in Svizzera, il piccolo Ace (Asso). La nascita del bimbo è stato annunciata dallo stesso Ecclestone al quotidiano tedesco Bild. L’uomo, che fino al 2017 era al vertice massimo della Formula 1, ha parlato di un parto tranquillo ed ha affermato che sia la mamma sia il neonato godono di ottima salute.

Articoli correlati

Kasia Smutniak incanta Venezia in abito Valentino

Laura Saltari

Emma Marrone oggi compie 36 anni: «Penso di essere più figa adesso»

Valentina Turci

Ringo Starr compie 80 anni e festeggia con un live show benefico su YouTube

Laura Saltari

Lascia un commento