Wondernet Magazine
Beachwear

Ivy Park x Adidas: la prima collezione di costumi di Beyoncé è brillante e inclusiva

Ivy Park x Adidas costumi da bagno inclusivi 2021
Si chiama “Flex Park” la collezione swimwear 2022 lanciata da Beyoncé con Adidas per la linea Ivy Park. La collezione di costumi da bagno è inclusiva (prima incursione nel beachwear per la cantante) e in un arancione acceso. Ecco quando debutterà.

La prima collezione swimwear Ivy Park x Adidas sarà all’insegna del colore. L’arancione, con tutta la sua energizzante solarità, incontra le tipiche strisce bianche simbolo dell’Adidas e l’elegante monogramma Ivy Park.

La nuova linea beachwear targata Beyoncé comprende bikini, costumi interi, copricostumi, ciabatte e accessori. Si chiama “Flex Park” ed è in uscita il 23 luglio.

La prima collezione swimwear Ivy Park x Adidas di Beyoncé

Flex Park” debutterà il 23 luglio e in esclusiva sul sito di Adidas il 22 luglio, ma è stata già mostrata in anteprima in tutto il suo colorato splendore. La prima collezione swimwear Ivy Park x Adidas celebra la capacità di esprimere sé stessi con positività e coraggio e propone costumi inclusivi per i look da mare di donne e uomini. Le taglie vanno dalla XS alla 4X e hanno un prezzo accessibile, inferiore ai 120 dollari.

I testimonial della collezione

Stavolta Queen Bey ha scelto di non mettersi in prima linea nella fase promozionale. Tra i testimonial della campagna per lanciare la prima collezione swimwear Ivy Park x Adidas sono stati scelti l’imprenditrice di bellezza e influencer di moda Kristen Noel Crawley, l’attore Quincy Brown e l’influencer body positive Tabria Majors. La collezione è stata anticipata da una campagna social. Sul profilo Instagram di Ivy Park, sono infatti apparsi alcuni post e un breve video. Lo slogan scelto è “How Do You Flex?”.

Ivy Park x Adidas costumi da bagno inclusivi 2021

Lo stile della collezione swimwear Ivy Park x Adidas

Dopo la precedente collezione di Beyoncé dedicata all’abbigliamento invernale, arriverà presto negli store di tutto il mondo questa nuova collezione focalizzata sul beachwear. Lo stile dominante della nuova linea sembra ispirarsi agli anni Ottanta, con costumi interi sgambati e bikini con lacci. I costumi adottano colori vivaci, perfetti per l’estate. Oltre allo swimwear, nella collezione non mancano top corti da palestra, pantaloncini, ciabatte e accessori. I prodotti della nuova collezione sono realizzati in poliestere riciclato all’85%, con tessuti elasticizzati e ad alte prestazioni.

Ivy Park x Adidas costumi da bagno inclusivi 2021

La collezione Ivy Park di Beyoncé e la partnership con Adidas

La collezione Ivy Park è stata creata dalla cantante Beyoncé nel 2016. Dal 2020 è entrata in partnership con Adidas, il celeberrimo marchio di abbigliamento sportivo. La prima collezione Ivy Park x Adidas ha debuttato a gennaio di quest’anno. A febbraio, invece, Beyoncé ha lanciato una collezione ispirata allo sci, battezzata “Icy Park”. Il successo del brand creato da Beyoncé non si arresta. Già è stata annunciata, infatti, un’altra linea in preparazione per il prossimo autunno.

Articoli correlati

Chanel Coco Beach 2023, la campagna agli Hamptons con Vivienne Rohner

Redazione Moda

Chiara Biasi disegna l’esclusiva sexy capsule Matinée x LuisaViaRoma

Paola Pulvirenti

Chiara Ferragni, il bikini etno chic a Forte dei Marmi

Redazione Moda

Lascia un commento