Wondernet Magazine
Beachwear

Calzedonia “Shine Bright Like Summer”: la prima capsule beachwear in edizione limitata

Calzedonia, la capsule beachwear SS22 in edizione limitata
La prima limited edition di beachwear firmata Calzedonia si lascia ispirare dalle mete estive più esclusive e dai look pied-dans-l’eau del jet set internazionale.

Si chiama “Shine Bright Like Summer” l’esclusiva capsule beachwear SS22 di Calzedonia con un numero ridotto di pezzi.

Ricercata e preziosa, è dedicata alle clienti più̀ esigenti e glamour, acquistabile esclusivamente online sul sito, ma ordinabile anche in store.

Calzedonia, la capsule beachwear SS22 in edizione limitata

Sofisticato il due pezzi in pieno stile Bond girl, charme e sensualità̀ allo stato puro. Composto da bra a balconcino e slip sgambato a vita alta, impreziosito da dettagli sparkling lungo il décolleté́ e la cintura. Il costume perfetto da sfoggiare a bordo piscina, in barca o per stupire anche all’aperitivo.

Calzedonia, la capsule beachwear SS22 in edizione limitata

Sensuale il triangolo più slip con laccetti, reso brillante dalle applicazioni glitter ton sur ton che esaltano l’abbronzatura e la silhouette.

Calzedonia, la capsule beachwear SS22 in edizione limitata

Quando scende la sera, dal tramonto a notte fonda, questi bikini sono perfetti per beach aperitivi e cocktail party, un vero e proprio passe-partout in bianco e nero da lasciare intravedere sotto blazer leggeri.

L’evento di lancio a Milano con vip e influencer

Calzedonia ha lanciato la capsule in occasione di un evento esclusivo al Radio Rooftop di Milano lo scorso 5 maggio, a cui hanno preso parte parte ospiti selezionati e alcune tra le influencer più̀ di spicco del panorama fashion. Tra loro, Cristina Marino, Beatrice Valli, Beatrice Marchetti, Emma Muscat, Ludovica Fosca e Cristina Musacchio. Soundtrack dell’evento a cura ancora una volta di Koraline Studio, con un live set ad hoc suonato da Caroline Koch, Retsu e Giorgio Assi.

Calzedonia, la capsule beachwear SS22 in edizione limitata
Cristina Marino all’evento di presentazione della capsule beachwear limited edition SS22 di Calzedonia

Per l’occasione, sono state prodotte due nuove versioni del brano Sunshine, scritto sartorialmente pensando a Calzedonia e debuttato la scorsa estate. La prima featuring Retsu è dedicata proprio alla capsule; sognante, raffinata e sensuale, mescola elementi anni Ottanta e tocchi più chill out grazie alla presenza di un arpeggiatore in basso e uno in alto.

Calzedonia, la capsule beachwear SS22 in edizione limitata
Beatrice Valli all’evento di presentazione della capsule beachwear limited edition SS22 di Calzedonia

La seconda invece, featuring Ivan Jack, è dedicata a tutta la collezione swimwear. Qui si ritrovano invece atmosfere rilassanti che strizzano l’occhio alla deep house music. Chitarre riverberate e mediterranee grazie al tocco di Matteo Rigamonti, completano l’atmosfera gioiosa della melodia. Entrambi i brani sono disponibili su Spotify.

Articoli correlati

Valentino Escape, la raffinata capsule beachwear per l’estate 2021

Laura Saltari

Giulia Salemi debutta nella moda: la sua nuova linea di costumi da bagno è già top trend

Paola Pulvirenti

Calzedonia veste del suo stile esclusivo Le Palme Beach Club a Monopoli

Paola Pulvirenti

Lascia un commento