Wondernet Magazine
Beachwear NUOVI ARTICOLI

Etro, nella Summer Capsule 2023 tutti i colori più belli dell’estate italiana

Etro Summer Capsule 2023_1
Etro ha svelato una nuova capsule collection per le giornate di sole, in città e al mare, con i colori più belli dell’estate 2023

Colori accesi, come il verde, l’arancio ed il rosso, accendono le silhouette della Summer Capsule di Etro per l’Estate 2023. Il direttore creativo Marco De Vincenzo attinge alle sue radici siciliane per offrire un mix ultra-saturo e vibrante di capi e costumi da bagno da uomo e da donna.

Pezzi che sembrano essere stati immersi in una vivace tavolozza di colori ispirati alla natura. Come il verde smeraldo che prende forma in una macro stampa Berries. Ad esempio nel vestito lungo con scollo quadrato, spalline e fondo con balzine. Che ritroviamo anche in un maxi abito, in un abito a portafoglio su un bikini e su un bucket hat.

Etro Summer Capsule 2023

La stessa stampa Berries è proposta anche in arancione su caftani lunghi e corti, shorts e camicie, su un top bra e su una maxi gonna. E in rosso, su una blusa in georgette di seta jacquard con  scollatura a goccia e su un abito in crêpe de chine di seta con profondo scollo a V e maniche a sbuffo. Capi che catturano immediatamente la tanto desiderata sensazione di vacanza, ai quali si uniscono gli accessori, come la borsa Love Trotter ricamata con fiori dove risalta il logo Pegasus, borse in pelle traforata e romantiche sciarpe.

Nella Summer Capsule 2023 di Etro anche molte proposte per lui, con stampe foliage e floreali. T-shirts, cappelli, polo, bermuda, camicie a manica corta e lunga, teli mare e parei. Negli stessi colori accesi delle proposte per lei, verde e arancio, ed anche in un azzurro blue navy che ricorda il mare della Sicilia. La collezione è disponibile per l’acquisto nelle boutique e sul sito del brand.

Articoli correlati

Valentino, l’arte della Haute Couture sfila sul molo delle Gaggiandre a Venezia

Paola Pulvirenti

Etro inaugura il pop-up store estivo a Forte dei Marmi e lancia una capsule beachwear

Redazione Moda

Giorgio Armani Holiday 2023, tra scintillio festoso e raffinato glamour invernale

Redazione Moda

Lascia un commento