Wondernet Magazine
MODA

Ermanno Scervino, nella campagna Autunno Inverno 2020 una donna moderna e senza età

Ermanno Scervino FW 2020-21
Ermanno Scervino presenta la nuova campagna advertising Autunno Inverno 2020-21, scattata in Toscana dai fotografi Luigi & Iango. Volto della campagna è la top model portoricana Joan Smalls.

Immagini intense e dinamiche, che si focalizzano sulla celebrazione incondizionata della bellezza femminile e immortalano la top model Joan Smalls nella suggestiva cornice della campagna vicino Firenze, location scelta per sottolineare la passione di Ermanno Scervino per la natura e il forte legame della Maison con il territorio toscano. 

Le creazioni della nuova collezione Ermanno Scervino ritratte in bianco e nero

In un bianco e nero atemporale, tratto iconico dei due fotografi, le immagini ritraggono una donna sensuale e femminile con un tocco rock, la cui bellezza è esaltata dalle creazioni più preziose della nuova collezione del brand.

Il video della campagna Autunno Inverno 2020-21

“Questa campagna rispecchia in pieno la mia idea di femminilità e la mia visione estetica. La mia donna è senza età, moderna e dalla forte personalità. Vuole uno stile internazionale, da vera cittadina del mondo. La bellezza della top model Joan Smalls ne è la perfetta rappresentazione. È la terza stagione che collaboro con Luigi & Iango, sono fotografi appassionati e di talento che come me amano la moda”, ha dichiarato il designer.

Ermanno Scervino FW 2020-21

La campagna advertising Ermanno Scervino Autunno Inverno 2020-21 debutterà sulla stampa internazionale a partire da ottobre 2020.

 

Articoli correlati

Vera Wang Bride, la collezione di abiti da sposa in collaborazione con Pronovias

Redazione Moda

Arriva il trikini: in spiaggia con il due pezzi e la mascherina coordinata

Redazione

Gucci, l’abito grembiule per lui: un «messaggio contro gli stereotipi di genere» che fa discutere

Redazione Moda

Lascia un commento