Wondernet Magazine
NUOVI ARTICOLI Televisione

Elettra Lamborghini, a dicembre su MTV una serie inedita che racconta la sua vita

A tre anni dal suo esordio sulla scena televisiva italiana con la prima stagione di Riccanza e dopo essere stata al timone della prima edizione di Ex on The Beach ItaliaElettra Lamborghini diventa la protagonista assoluta di una serie inedita completamente incentrata sulla sua vita

Arriva il 3 dicembre alle ore 22.00 in prima tv assoluta su MTV (Sky canale 130 e in streaming su Now Tv), “Elettra Lamborghini – Twerking Queen”un esclusivo racconto dedicato alla regina del canale che si mostrerà senza filtri svelando tutti gli aspetti della sua quotidianità: dalla carriera, alla famiglia, al fidanzato, fino alla preparazione del suo album “Twerking Queen”. Il tutto condito da un pizzico d’ironia! Un racconto inedito, più privato e familiare, rispetto all’immagine glamour a cui Elettra ci ha abituato.

La scelta di lavorare a una produzione completamente dedicata a Elettra Lamborghini – una delle stelle pop del momento con oltre 4 milioni di followers su Instagram entrata in brevissimo tempo nel panorama musicale nazionale e internazionale – rappresenta la nuova strategia globale del  brand MTV di tornare a dare importanza e visibilità alla musica con programmi che seguono la realizzazione di un album. Tutto questo senza abbandonare l’intrattenimento di cui Elettra è da sempre protagonista, creando così un perfetto bilanciamento tra le due proposte.

In “Elettra Lamborghini – Twerking Queen” vedremo Elettra nella preparazione del suo album determinata ad entrare nella scena musicale internazionale. Il tutto condito da divertenti aneddoti sulla sua esplosiva ed eccezionale quotidianità.

Dal 3 dicembre ogni martedì alle 22.00

L’appuntamento con “Elettra Lamborghini – Twerking Queen” è dal 3 dicembre ogni martedì alle 22.00 su MTV (Sky canale 130). Disponibile anche in streaming su NOW TV. I 3 appuntamenti del programma saranno in onda il 3, 10 e 17 dicembre. In attesa della prima puntata del programma, martedì 3 dicembre dalle 11.30 del mattino, spazio ad una programmazione interamente dedicata ad una selezione degli episodi degli show che –nelle passate stagioni televisive del canale – hanno visto protagonista Elettra Lamborghini: da Geordie Shore, a Riccanza, passando per MTV Super Shore.

Articoli correlati

Etro, Bianca Balti senza veli nella campagna della prima it-bag di Marco De Vincenzo

Redazione Moda

Versace Cruise 2020, i canoni della maison della Medusa rielaborati in chiave Barocco Western

Redazione Moda

Jennifer Lopez compie 50 anni e si sposa per la quarta volta

Laura Saltari

Lascia un commento