Wondernet Magazine
MODA

Serena Williams e la figlia Alexis Olympia sono le testimonial della campagna di Stuart Weitzman SS21

Serena Williams posa con sua figlia per Stuart Weitzman
Stuart Weitzman presenta la sua nuova campagna Primavera/Estate 2021, di cui sono testimonial l’atleta Serena Williams e sua figlia di tre anni, Alexis Olympia.

Anche Serena Williams sceglie di posare insieme a sua figlia e lo fa in occasione della nuova campagna Primavera/Estate 2021 del noto marchio di scarpe Stuart Weitzman. Una scelta che coinvolge sempre più celeb, che vogliono mostrare al mondo il loro forte legame con le piccole di casa, sfoggiando outfit simili ma in taglie diverse.

Serena Williams posa con sua figlia Alexis Olympia

Solo poche settimane fa, Beyoncé e sua figlia Blue hanno posato insieme per la nuova linea Ivy Park x adidas. Adesso, anche Serena Williams imita la scelta della nota cantante e coinvolge sua figlia in un progetto fashion, di cui è protagonista. La nota tennista e sua figlia Alexis Olympia sono testimonial della nuova campagna del marchio di scarpe Stuart Weitzman. Il luxury brand ha scelto per entrambe outfit identici, ma quello per la piccola di tre anni e mezzo – circa – è in formato mini.

L’anteprima della collezione Primavera/Estate 2021 del marchio di scarpe è disponibile sui canali social di Serena Williams e del marchio stesso. Il video pubblicato dalla tennista mostra mamma e figlia che si muovono a ritmo ed entrambe indossano un mini-dress bianco e aderente. L’atleta mostra degli ankle boots bianchi, con suola e fascia laterale nere. Le scarpe sono uno dei componenti della nuova linea.

Serena Williams posa con sua figlia per Stuart Weitzman

In merito a questa nuova esperienza, che la vede partecipe insieme alla sua piccola di tre anni, la tennista ha dichiarato: «Essere qui, sul set con Olympia, significa davvero tanto per me e sarà uno dei momenti trascorsi insieme che non dimenticherò mai. Lei è una Mini Serena, è così dolce e divertente».

L’atleta già testimonial di Weitzman

Serena Williams è un personaggio pubblico che ha guadagnato, nel corso degli anni, fama internazionale e, ora, ritorna sulle scene attraverso il mondo della moda. Per l’atleta non è la prima collaborazione con Stuart Weitzman. Già l’anno scorso, in occasione della collezione P/E 2020, è stata testimonial del luxury brand di calzature. In questa nuova avventura, però, può posare accanto a sua figlia.

Alla giovanissima età di tre anni e mezzo, Alexis Olympia dà prova di essere una talentuosa e piccola modella. Una sfida ampiamente superata anche con un altro outfit. In una seconda anteprima, la tennista e sua figlia indossano delle tute total black e aderenti, abbinate a dei mules con tacco e a fantasia leopardata. Delle scarpe che donano altezza alla piccola, nonostante calzino abbastanza grandi!

Serena Williams posa con sua figlia per Stuart Weitzman

Il commento di Stuart Weitzman

Sul suo profilo Instagram, Stuart Weitzman accompagna il video di anteprima ad alcune parole che spiegano la scelta di avere Serena Williams e sua figlia come testimonial. Il brand comunica: «La speranza e l’ottimismo sono al centro di ogni campagna SW. E mostrare il forte legame tra madre e figlia nel nostro progetto, intitolato “Footsteps to Follow”, mette in evidenza come ogni generazione può ispirare qualsiasi generazione – dai genitori ai figli o viceversa -, mettendosi nei panni dell’altro ed entrando in nuovi mondi. Nella nostra nuova campagna, Serena indossa i nostri ultimi pezzi, caratterizzati da una grande funzionalità, e progettati per brillare nel guardaroba della donna moderna».

Articoli correlati

Andreadamo, l’audace e sensuale campagna Autunno/Inverno 2023

Redazione Moda

Valentino, i custom look per Jacob Elordi nel ruolo di Elvis in “Priscilla”

Redazione Moda

Mugler: la sfilata acrobatica per la SS21 con Bella Hadid, Irina Shayk e Hunter Schafer

Redazione Moda

Lascia un commento