Wondernet Magazine
Scarpe

Kate Hudson e Goldie Hawn nella campagna Stuart Weitzman SS22

Stuart Weitzman, la campagna SS22 con Kate Hudson e Goldie Hawn
L’attrice e brand ambassador del brand di calzature statunitense Kate Hudson torna per la campagna Primavera-Estate 2022 di Stuart Weitzman. Al suo fianco anche la madre Goldie Hawn

Il brand di calzature luxury statunitense Stuart Weitzman, amato dalla star del red carpet e da Beyoncé, ha svelato la sua campagna Primavera-Estate 2022, dal titolo “Live Every Moment”.

Realizzata a Malibu, in California, dal fotografo Theo Wenner, vede come modelle la brand ambassador Kate Hudson in compagnia di sua madre, l’attrice premio Oscar Goldie Hawn. Madre e figlia sono fotografate in coppia, in immagini glamour ma allo stesso tempo spensierate.

Stuart Weitzman, la campagna SS22 con Kate Hudson e Goldie Hawn

Kate Hudson e Goldie Hawn nella campagna Stuart Weitzman

Le immagini della campagna Stuart Weitzman mostrano Kate Hudson e Goldie Hawn in diverse situazioni, che vanno dalla guida, al mangiare, a una serata fuori. Entrambe indossano modelli primaverili come i sandali argentati Discoplatform, oppure il sandalo stringato Soiree 100  in rosso fuoco.

Altro modello chiave della campagna è il sandalo Rebel Lucite, in fucsia con tacco a zeppa. Lo styling della campagna è stato curato da Gabriella Karefa-Johnson, Global Fashion Editor di Vogue, che ha abbinato le calzature a completi, blue jeans e pezzi in maglia.

La brand ambassador Kate Hudson ha rivelato: Mia madre è sempre stata un’ispirazione per me e, in tanti modi, la base dei miei valori. Non c’è dubbio che ho ereditato il suo amore per la vita e tutte le sue esperienze grandi e piccole. Ma ha anche tramandato il suo amore per la moda e le scarpe Stuart Weitzman, il che ha reso così divertente lavorare insieme a questa campagna!

L’attrice premio Oscar Goldie Hawn ha invece commentato così la sua partecipazione alla campagna Stuart Weitzman: “In realtà ho un’area separata nel mio armadio solo per le mie scarpe Stuart Weitzman, quindi  ero entusiasta di far parte della campagna. Ma soprattutto, passare la giornata con mia figlia e guardarla brillare mi porta sempre una gioia inimmaginabile”!

Articoli correlati

Rick Owens: in arrivo l’attesa collaborazione con Dr Martens

Paola Pulvirenti

Autunno/Inverno 2023: dai cuissardes ai biker ai texani, è stivali mania

Paola Pulvirenti

Sneakers 2021: le 5 novità must have e più glam per la Primavera

Paola Pulvirenti

Lascia un commento