Wondernet Magazine
Scarpe

Vuitton, la campagna delle nuove calzature con le star del web Charli D’Amelio ed Emma Chamberlain

https://www.youtube.com/watch?v=t-Mc2wci3uk&t=2s
Louis Vuitton ha reclutato la star di TikTok Charli D’Amelio e la youtuber Emma Chamberlain per la campagna delle nuove sneaker LV Squad e delle mule LV Sunset

Vuitton continua ad avvicinarsi alla Gen Z, e per la campagna delle nuove calzature LV Squad e LZ Sunset sceglie due idoli dei giovanissimi. 

Una è Charli D’Amelio, seguita da oltre 120 milioni di follower su TikTok e da 43 milioni su Instagram. L’altra è la superstar di YouTube Emma Chamberlain, seguitissima influencer e content creator con 10,5 milioni di iscritti al suo canale, oltre ai svariati milioni di followers che la seguono sui social.

Vuitton, la campagna delle LV Squad e LV Sunset con Charlie D'Amelio ed Emma Chamberlain

Vuitton, le LV Squad e le LV Sunset

Le sneaker LV Squad e le mule LV Sunset fanno parte della collezione Pre-Fall 2021 della Maison. Due modelli street style, contemporanei e facili da indossare e da abbinare. 

E chi meglio delle star del web Emma Chamberlain e Charli D’Amelio poteva rappresentare questi modelli di calzature, che diventeranno la tendenza più hot tra le scarpe Louis Vuitton?

Vuitton, la campagna delle LV Squad e LV Sunset con Charlie D'Amelio ed Emma Chamberlain

Dietro queste nuove calzature c’è Nicolas Ghesquière, direttore artistico delle collezioni Donna. La sneaker LV Squad, in tela e pelle di vitello, è disponibile sia in versione alta che bassa e nei colori bianco o nero. Disponibile inoltre un terzo modello bicolor, bianco/blu o bianco/rosa, con lacci coordinati e un’etichetta in gomma colorata. 

Vuitton, la campagna delle LV Squad e LV Sunset con Charlie D'Amelio ed Emma Chamberlain

 

La mule bassa LV Sunset è realizzata in morbida pelle di vitello. La fascia anteriore è imbottita e regolabile con velcro, mentre il plantare anatomico assicura il massimo comfort. La tomaia e la soletta coordinate creano un raffinato effetto grafico, mentre il logo Louis Vuitton in gomma aggiunge un’ulteriore nota di esclusività.

Articoli correlati

JW Anderson x Wellipets, le clogs ispirate agli iconici stivali inglesi a forma di rana

Redazione Moda

Valentino Garavani Roman Stud Turtle, il sandalo genderless per la Primavera-Estate 2022

Redazione Moda

Diplo X Crocs: in arrivo la co-lab limited edition più glam e funny dell’estate

Paola Pulvirenti

Lascia un commento