Wondernet Magazine
Televisione

Temptation Island tra crisi, litigi e un falò rifiutato: il riassunto della quarta puntata

Temptation Island 2021
Il viaggio nei sentimenti di Temptation Island continua a stupire, con la puntata andata in onda ieri sera tra coppie che vacillano e colpi di scena. Ecco cos’è successo nella quarta puntata.

Nella puntata di ieri sera di Temptation Island non sono certamente mancati colpi di scena, tra litigi e nuove emozioni. Tutte e quattro le coppie superstiti, dopo l’uscita di Claudia e Ste nella terza puntata, sembrano essere profondamente in crisi.

La prossima settimana ci aspettano due appuntamenti, quello di lunedì 26 e poi l’ultima puntata, in onda martedì 26 luglio.

Floriana e Federico, il falò rifiutato

Floriana, dopo aver visto dai video ulteriori attenzioni del suo fidanzato nei confronti della single Vincenza, ha detto di voler lasciare il programma senza richiedere il confronto con Federico. La produzione le ha mostrato altri video riguardanti Federico e Vincenza, nei quali i due ballano abbracciati e si scambiano carezze. Federico dice a Vincenza che sceglierebbe lei come ragazza perché rispecchia i suoi canoni sia estetici che caratteriali. Dopo l’ultimo video mostrato a Floriana, in cui Federico vorrebbe organizzare un’esterna con la single, la fidanzata chiede immediatamente il falò di confronto. In un primo momento, Federico però decide di non accettare. Floriana torna al villaggio, visiona altri filmati e torna a chiedere un falò, che questa volta Federico accetta. Furiosa, Floriana decide di lasciare Federico. A quel punto è lui a richiedere un nuovo incontro con lei, per tentare di recuperare il rapporto. Come andrà a finire?

Temptation Island, il riassunto della quarta puntata

Manuela e Stefano sempre più distanti

Manuela, sempre più vicina al single Luciano, ha visto un video in cui il fidanzato Stefano si avvicina alla single Federica, dove i due si confessano un’attrazione reciproca. Anche al fidanzato viene mostrato un video di Manuela mentre si confida col single. Ai due fidanzati sempre più vicini ai single, i quali sembrano ricambiare le attenzioni, nel secondo falò vengono mostrati altri video. Manuela scoppia in lacrime dopo aver sentito Stefano chiamarla “ex”. Lui invece, quando Manuela confessa a Luciano di sentirsi una donna senza principe, per reazione tira pugni al muro e scoppia a piangere.

Temptation Island, il riassunto della quarta puntata

Jessica e Alessandro, altra coppia in crisi

Jessica durante il suo percorso a Temptation Island ha avuto la conferma che il fidanzato avesse come primi pensieri il lavoro e la palestra. Frustrata di questo, la fidanzata si avvicina al single Davide. Alessandro dopo aver visto i video scoppia in una reazione di nervosismo. Il fidanzato inizia a relazionarsi con la single Carlotta, ma Jessica non ne sembra soffrire. Dopo altri video, visti dalla fidanzata, Jessica inizia ad infastidirsi facendosi consolare da Davide. Alessandro invece inizia a riflettere sulla sua relazione con la fidanzata, arrivando al punto di dire che non vede più in lei la sua compagna di vita.

Temptation Island, il riassunto della quarta puntata

Natascia, la delusione per non avere video di Alessio

Durante il falò Natasha rimane delusa dopo che Filippo Bisciglia le annuncia di non avere alcun filmato per lei. “Quando lo vedo negli altri video ho un colpo al cuore, mi dispiace se non ho suoi video, ma io mi sto divertendo e non cambierò il mio modo di fare perché non sto facendo nulla di male”. Le parole di Alessio dopo il suo percorso, fino a qui, a Temptation Island: “Per i video che vedo adesso non penso sia la donna per me, però sono ancora innamorato”.

Temptation Island, il riassunto della quarta puntata

Articoli correlati

Sanremo 2020, stasera le cover e i duetti: ecco le canzoni, e con chi le canteranno i big in gara

Redazione

“Chiara Lubich. L’amore vince tutto”: questa sera il film con Cristiana Capotondi

Redazione

Gigi Proietti, tutte le reti televisive omaggiano il grande attore scomparso oggi

Redazione

Lascia un commento