Wondernet Magazine
BEAUTY

Rougj x Liu Jo, la moda si unisce alla bellezza alla Milano Beauty Week 2023

Rougj x Liu Jo, moda e bellezza a Milano Beauty Week 2023
In occasione della Milano Beauty Week 2023, Rougj presenta una settimana straordinaria di eventi che celebrano la collezione make-up Rougj x Liu Jo. Un omaggio affascinante all’unione tra moda e bellezza!

Torna da oggi al 2 ottobre, per la seconda edizione, Milano Beauty Week, la kermesse di Cosmetica Italia, realizzata in co-lab con Cosmoprof ed Esxence, con il patrocinio di Regione Lombardia, Comune di Milano, Assolombarda, Confcommercio Milano Lodi Monza e Brianza e Camera Nazionale della Moda Italiana. E la straordinaria collaborazione tra Rougj e Liu Jo promette di portare un tocco di eleganza e raffinatezza alla manifestazione.

Dal 28 settembre offrirà infatti esperienze uniche per celebrare l’unione tra moda e bellezza in un contesto straordinario. Presso le boutique Liu Jo sono in programma eventi esclusivi che invitano gli amanti della bellezza e della moda a immergersi in un mondo di lusso e stile. Per partecipare a queste esperienze uniche è necessario prenotarsi in anticipo.

Rougj x Liu Jo, moda e bellezza a Milano Beauty Week 2023

Rougj x Liu Jo alla Milano Beauty Week 2023

Durante la giornata ufficiale della Milano Beauty Week 2023 presso il prestigioso Palazzo Giureconsulti, Rougj x Liu Jo offre un’esperienza senza precedenti alle sue clienti. La mattina le partecipanti potranno infatti godere di un trattamento rapido di trucco. Sarà eseguito da esperte make-up artist, e permetterà loro di scoprire i segreti per ottenere un look impeccabile.

Rougj x Liu Jo, moda e bellezza a Milano Beauty Week 2023

Nel pomeriggio, poi, avranno l’opportunità di svelare la loro stagione armocromatica attraverso una sessione personalizzata di armocromia, una scienza affascinante che rivela quali tonalità di colore valorizzano al meglio la loro bellezza naturale. In seguito, saranno consigliati i prodotti della collezione Rougj x Liu Jo che si armonizzano perfettamente con la loro palette individuale, per una bellezza straordinaria e su misura.

Calendario degli appuntamenti

28 Settembre

Orario: 10.30 – 20.00

Evento Boutique Liu-Jo

Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele II 30, Milano

30 Settembre

Orario: 10.00 – 00.30

Corner Beauty a Palazzo Giureconsulti, Milano

Servizio di armocromia con armocromista e make-up artist

02 Ottobre

Orario: 10.30 – 20.00

Evento Boutique Liu-Jo

presso Corso Buenos Aires 40, Milano

 

 

Articoli correlati

Maschere casalinghe per il viso: 3 ricette naturali fai da te, ideali per lo smart working

Anna Chiara Delle Donne

“A Lipstick is not a yes”: il manifesto di L’Oréal Paris contro le molestie in luoghi pubblici

Redazione Beauty

Laura Chiatti è il volto di Forever Touche d’Argent di Laura Biagiotti

Giusy Dente

Lascia un commento