Wondernet Magazine
Musica

Coachella 2023: Bad Bunny, le Blackpink e Frank Ocean sono gli headliner

Coachella 2023: Bad Bunny, Blackpink e Ocean sono gli headliner
Il Festival più atteso dell’anno sta tornando. Il Coachella ha finalmente svelato chi saranno gli headliner del 2023: Bad Bunny , Blackpink e Frank Ocean. Per la prima volta nella storia del Coachella un artista latino e un gruppo K-pop saranno alla guida del Festival

Coachella, il festival musicale più seguito al mondo, si terrà nei due weekend di aprile 2023: dal 14 al 16 e dal 21al 23. Dopo gli ultimi anni in cui il Coachella era stato programmato e, poi, cancellato per la pandemia del Covid-19, quest’anno l’attesa cresce sempre di più.

Scopriamo insieme quando si esibiranno gli headliner Bad Bunny, Blackpink e Frank Ocean, e l’intero programma del Coachella 2023.

Coachella 2023: Bad Bunny, Blackpink e Frank Ocean sono gli headliner

Gli headliner del Coachella 2023, Bad Bunny, le Blackpink e Frank Ocean, apriranno il festival musicale che si tiene ad aprile all’Empire Polo Club di Indio, in California. Il rapper latino del raggaeton Bad Bunny, primo headliner latino nella storia del Coachella, si esibirà venerdì 14 e 21 aprile. Seguiranno le Blackpink sabato 15 e 22 aprile e a chiudere lo show il rapper statunitense Frank Ocean salirà sul palco domenica 16 e 23 aprile. La scelta di Ocean come headliner segna il suo grande ritorno al Coachella, infatti, il rapper fu scelto nel 2020 ma a causa della pandemia di COVID-19 , il festival fu annullato e rinviato al 2022.

Coachella 2023: Bad Bunny, Blackpink e Ocean sono gli headliner

Sul palco del Coachella 2023 si alterneranno nomi del panorama musicale mondiale. Ufficialmente ci saranno i Gorillaz, che hanno un attesissimo album in uscita il 24 febbraio. Uno dei brani del prossimo lavoro discografico è una collaborazione con Bad Bunny, quindi è del tutto possibile che si esibiranno insieme.

La line-up del Coachella 2023: da Rosalía a Calvin Harris

Altri nomi del mondo musicale si esibiranno nel corso dei due weekend di aprile 2023 nella valle di Coachella a Indio, in California. Dalla cantante spagnola Rosalía a Kaytranada, Becky G, FKJ, Pusha T, Charli XCX, Labrinth, 070 Shake, Dominic Fike, GloRilla, Kali Uchis, Idris Elba, Ethel Cain e il ritorno di Calvin Harris.

Coachella 2023: Bad Bunny, Blackpink e Ocean sono gli headliner
Harry Styles al Coachella 2022

Non ci saranno invece i Måneskin, ospiti lo scorso anno. Le prevendite dei biglietti per assistere al grande show musicale inizieranno venerdì 13 gennaio sul sito del Coachella.

Articoli correlati

Justin Bieber: a San Valentino concerto su TikTok con le canzoni di “Journals”

Redazione

I Måneskin presentano Mammamia, il loro nuovo singolo

Redazione

Santi Francesi, dopo la vittoria a X Factor 2022 un nuovo EP e un tour

Redazione

Lascia un commento