Wondernet Magazine
Musica

Måneskin, un’anteprima del nuovo singolo “Mammamia”

Måneskin, su Tik Tok un’anteprima di “Mammamia”
Il nuovo singolo dei Måneskin sarà ufficialmente disponibile dall’8 ottobre. Nel frattempo, però, la band romana ha deciso di condividere un’anteprima del brano su TikTok.

I Måneskin stanno incuriosendo i fan con piccole anticipazioni relative al loro nuovo singolo, “Mammamia”. Dopo aver postato la copertina su Instagram, il gruppo ha deciso di condividere un estratto del singolo in anteprima su TikTok.

Oh ‘Mammamia’, una piccola anticipazione per voi”, questa la didascalia che ha accompagnato la clip in cui i quattro membri della band si scatenano sulle note della loro nuova creazione.

Måneskin, su Tik Tok un’anteprima di “Mammamia”
@maneskinofficial

“Mammamia”, un assaggio del nuovo singolo dei Måneskin

L’attesa è breve. Tra pochi giorni, precisamente l’8 ottobre i Måneskin pubblicheranno il loro nuovo singolo. Il titolo “Mammamia” sembra strizzare l’occhio al pubblico internazionale e l’assaggio del pezzo, in anteprima su TikTok, promette di non tradire le sonorità che li hanno resi famosi in Italia e nel mondo. Il successo della loro recente esibizione al Global Citizen Live di Parigi è un’ulteriore conferma di quanto i Måneskin incontrino i gusti del pubblico europeo e mondiale. Damiano, Victoria, Ethan e Thomas hanno ampiamente dimostrato di essere in grado di reggere palcoscenici impegnativi accanto a grandi star della musica. Grinta e carisma non mancano nemmeno nel primo assaggio del loro nuovo irresistibile singolo.

Måneskin, su Tik Tok un’anteprima di “Mammamia”
@maneskinofficial

Il tour europeo dei “Loud Kids”

Lo scorso 27 settembre Damiano, Victoria, Ethan e Thomas hanno annunciato anche un tour europeo, che nel giro di pochissimo è diventato sold out. La tournée, chiamata “Loud Kids on Tour”, si svolgerà nei mesi di febbraio e marzo 2022. Prima data il 6 febbraio a Londra.

Måneskin, su Tik Tok un’anteprima di “Mammamia”
@maneskinofficial

Prima delle tappe europee, sono previste tredici date nei principali palazzetti italiani. La prossima estate, invece, c’è già grande attesa per il concerto al Circo Massimo di Roma. L’esibizione nella loro città natale si terrà, per l’esattezza, il 9 luglio 2022.

Articoli correlati

Piero Pelù ha sposato Gianna, la sua “Regina di Cuori”

Nicolò Grigoletto

Simon Cowell vuole riunire gli One Direction, intanto per Harry Styles vacanze romane

Redazione

Tiziano Ferro canta “Love of My Life” dei Queen come regalo di Natale ai suoi fan

Redazione

Lascia un commento