Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Gigi Hadid: prima foto ufficiale con la figlia avuta insieme a Zayn Malik

Gigi Hadid: prima foto ufficiale con la figlia avuta insieme a Zayn Malik
La supermodella Gigi Hadid posa insieme alla sua primogenita su Instagram. La piccola, di cui non viene svelato il volto, è avvolta in un marsupio super trendy.

Primo shooting ufficiale per la neo mamma Gigi Hadid e la sua bambina, nata lo scorso Settembre. Nelle scorse ore, la supermodella 25enne ha postato la prima foto con la sua piccola, nata dall’unione con il compagno Zayn Malik. Come accaduto tempo fa in una storia, anche questa volta Gigi non mostra il viso della bimba.

Gigi Hadid: prima foto con la sua bambina

La Hadid, in tuta azzurra e maxi cardigan in lana, tiene sul petto la piccolina di cui ancora non si conosce il nome. La modella ha avvolto la sua bambina in un marsupio maculato e la stringe teneramente a sé. «Una nuova concezione di stanco e occupato» scrive Gigi Hadid nella caption per accompagnare la dolce foto mamma e figlia. «Lei è la migliore perciò si godrà le decorazioni natalizie prima del previsto».

Photo Credits: Instagram @gigihadid

Nelle slide, infatti, Gigi mostra la casa completamente addobbata per le feste di Natale. Dall’albero super colorato con decorazioni a forma di cocktail e videogiochi, agli effetti di luce. Sarà un Natale super colorato per i neo genitori.

Photo Credits: Instagram @gigihadid

Una questione di privacy

Fin dal primo istante, Gigi Hadid e il cantante Zayn Malik hanno voluto preservare la propria privacy non condividendo molto sia della gravidanza che della piccola. Infatti, la notizia dell’arrivo di un bebè è stata confermata dalla modella dopo la fuga di notizie e una gaffe fatta dalla madre Yolanda. Ma Gigi ha voluto comunque tenere un ricordo della gravidanza realizzando un servizio fotografico in cui sfoggia il pancione. Le foto, scattate da Luigi Murenu e Iango Henzi, hanno fatto il giro del web.

Al momento della nascita della piccola, avvenuto lo scorso Settembre, entrambi i genitori hanno comunque festeggiato il lieto evento postando un pensiero sui loro profili social.

 

 

 

Articoli correlati

Chiara Ferragni: Pasqua è fashion con l’uovo rosa solidale limited edition

Paola Pulvirenti

Lady Gaga sarà Patrizia Reggiani nel film sui Gucci diretto da Ridley Scott

Laura Saltari

Regé Jean Page: ecco dove vederlo ora che non è più nel cast di Bridgerton

Redazione

Lascia un commento