Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Paola Turani e Giulia Valentina volti della campagna di Natale di Les Georgettes by Altesse

Paola Turani e Giulia Valentina per Les Georgettes
Les Georgettes by Altesse, brand di gioielli e accessori Made in France, quest’anno festeggia cinque anni. Per celebrare il Natale e la gioia del donare, ha scelto due protagoniste d’eccezione: Paola Turani e Giulia Valentina. 

Influencer amatissime dal Bel Paese, Paola Turani e Giulia Valentina rispecchiano entrambe, nella loro unicità, i valori di Les Georgettes by Altesse. Rappresentano infatti alla perfezione la sua community di donne libere, creative, audaci ed eleganti. Donne che non hanno paura di esprimere la propria personalità e i loro veri colori.

Le due amiche interpretano quindi nel loro stile i gioielli star della collezione Autunno/Inverno 2020, grafica e simbolica, ispirata ai miti dell’Egitto. Un invito a viaggiare nella terra dei faraoni, tra oasi, piramidi, deserti di sabbia e magnifici decori egiziani. 

Paola Turani e Giulia Valentina per Les Georgettes

Paola Turani testimonial Les Georgettes

Per l’occasione, Paola indossa Fleurs du Nil. Questa linea si ispira infatti alla vegetazione lussureggiante delle oasi nordafricane. È composta da due bracciali e un anello impreziositi da inserti colorati reversibili e intercambiabili.

Paola Turani e Giulia Valentina per Les Georgettes

Giulia Valentina indossa Pure Précieuse

Giulia, invece, indossa la collezione iconica Pure Précieuse, impreziosita da luminose pietre di zirconia cubica e personalizzabile con cuoi decorati con grafiche iconiche ispirate al misterioso e affascinante Egitto.

Con questa collaborazione con due delle più popolari influencer italiane, Les Georgettes by Altesse si afferma ancora di più nel panorama dei gioielli personalizzabili con un mix vincente tra artigianalità Made in France e stile italiano.

Grazie alle infinite combinazioni di design, finiture e dimensioni personalizzabili con innumerevoli inserti in cuoio, prodotti con pelli provenienti dall’Italia, i gioielli Les Georgettes sono un regalo unico perfetto per Natale. Così come le bellissime Paola e Giulia Valentina, anche tutte le donne che indosseranno Les Georgettes incanteranno le feste, con un look smisuratamente regale, brillante e che non lascia spazio alla noia. I bracciali indossati da Paola e Giulia sono disponibili nelle migliori gioiellerie e sul sito del brand.

Articoli correlati

Pandora, per Natale 2022 il Christmas Village in co-lab con Klarna

Paola Pulvirenti

Borsalino, la collezione di cappelli e soft accessories PE 2022 svelata a Pitti Uomo 100

Redazione Moda

Fiskars by Maria Korkeila, a Pitti Uomo la prima collezione di abbigliamento e accessori per il giardino

Redazione

Lascia un commento