Wondernet Magazine
SPETTACOLO

Vasco Rossi sarà super ospite di Roberto Bolle a “Danza con Me”

Vasco Rossi da Roberto Bolle a "Danza con me"
Vasco Rossi è il primo super ospite annunciato da Roberto Bolle per la prossima edizione del suo programma “Danza con me”.

Sarà Vasco Rossi il primo ospite della quarta edizione di “Danza Con Me” di Roberto Bolle, il programma cult – prodotto da Rai1 in collaborazione con Ballandi e Artedanza srl – con il quale la Rete Ammiraglia apre l’anno da tre stagioni.

A darne l’annuncio gli stessi Artisti, che non hanno nascosto l’entusiasmo per questo incontro che ha dello storico.

L’annuncio di Vasco Rossi: Ballo con Bolle

Così Vasco Rossi sui suoi profili: “A Capodanno …. Ballo con Bolle! Bolle e il Danza con Me scelto da Vasco per la presentazione della sua nuova canzone, il 1° gennaio 2021 su Rai1 …. Bingo!”

Vasco Rossi da Roberto Bolle a "Danza con me"

Roberto Bolle: Sono felicissimo

Così Roberto Bolle sul suo Instagram: “Sono felicissimo di annunciare che anche quest’anno Danza con Me tornerà il 1° gennaio, in prima serata su Rai1! E come un antico rito propiziatorio uniremo danza e musica, arte e bellezza per la rinascita. Grazie al Sommo @vascorossi per aver accettato di essere con noi”.

Vasco Rossi da Roberto Bolle a "Danza con me"

“Danza Con Me” è il programma – prodotto da Rai1 in collaborazione con Ballandi e Artedanza srl – che dal 2018 si è imposto come tradizione amata dagli italiani per iniziare l’anno all’insegna dell’eccellenza artistica.

Articoli correlati

«Non è equo questo compenso»: la battaglia degli Artisti 7607 contro lo streaming

Alessia de Antoniis

Cate Blanchett presidente della Giuria della 77ma Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia

“Alto gradimento”: 50 anni fa debuttava in radio la trasmissione cult che ha cambiato la storia dello spettacolo italiano

Redazione

Lascia un commento