Wondernet Magazine
Accessori

Havaianas celebra il Pride Month 2021 con una nuova coloratissima collezione

Havaianas, la collezione per il Pride Month 2021
Havaianas celebra l’amore con una nuova collezione Pride, che include infradito e accessori ispirati ai suoi valori fondanti: libertà, gioia e colore.

Alle numerose collezioni per il Pride Month 2021 si aggiunge quella di Havaianas. Il brand rende così omaggio non solo ai valori che rappresenta, ma anche a ogni forma di amore. Con questa capsule inoltre Havaianas sostiene il movimento All Out.

Havaianas è un brand democratico, simbolo di uguaglianza e ottimismo. Sin dagli esordi, ha realizzato i suoi prodotti con l’obiettivo di vestire i piedi di tutti, indipendentemente dallo status sociale. È divenuto così sinonimo di calzature irresistibili e universali.Oggi, a quasi 60 anni dalla fondazione, il brand è conosciuto per il tocco di colore con cui tinge il mondo, un paio alla volta. 

Havaianas, la collezione per il Pride Month 2021

Havaianas, la collezione Pride

La scorsa estate, il marchio di calzature brasiliano ha presentato la prima gamma di infradito arcobaleno, promuovendo il dialogo, l’inclusione sociale e l’emancipazione dei giovani LGBTQIA+ attraverso un’iniziativa di beneficenza.

Il 7% del ricavato dalla vendita di ciascun prodotto della collezione Havaianas Pride è destinato al movimento All Out, nell’ambito di un impegno finanziario a favore della comunità LGBTQIA+. Grazie al denaro raccolto, All Out è in grado di sostenere queste persone in Paesi come il Brasile, la Polonia, il Venezuela, il Messico, la Germania e il Libano.

Quest’anno, la collezione si è ampliata e include cinque modelli di infradito, una mini bag scintillante, un portachiavi e un paio di calze, disponibili su sullo store online del brand e nei negozi a partire da giugno.

All Out è un movimento globale per i diritti LGBTQ+ che coinvolge migliaia di persone e ha l’obiettivo di costruire un mondo in cui nessuno sia costretto a rinunciare alla propria famiglia o alla propria libertà, sicurezza o dignità a causa di chi ama. Si può scoprire di più sulle loro iniziative visitando il sito www.allout.org.

Articoli correlati

La collezione Autunno/Inverno di Re|Dandy, il brand che realizza pezzi unici, cuciti a mano

Redazione Moda

Burberry B Series, gli occhiali da sole limited edition disponibili solo per 24 ore

Redazione Moda

Aurora Ramazzotti è il volto del nuovo spot Morellato

Eleonora Gandaglia

Lascia un commento