Wondernet Magazine
Beachwear MODA NUOVI ARTICOLI

Giorgio Armani Mare: il connubio perfetto tra moda, lusso e una sofisticata estetica estiva

La collezione Giorgio Armani Mare per l’estate 2023 diventa protagonista di un viaggio itinerante che tocca le più rinomate mete vacanziere. La Maison sarà infatti presente con una serie di pop-up, due dei quali già aperti nel mese di maggio, da Mykonos a Taormina fino a Singapore

Giorgio Armani ha svelato la sua collezione Mare, che include capi da donna e da uomo, e naturalmente il Beachwear, pensata per vivere al meglio l’estate 2023. Giorgio Armani Mare è protagonista di un viaggio itinerante che tocca suggestive mete estive. Una serie di eleganti pop-up, dove scoprire una collezione pensata per vivere in pieno l’estate.

A maggio sono già stati aperti i pop-up di Cannes e di Marbella. Ieri quello di Porto Cervo, che sarà visitabile fino all’11 giugno. Il 13 giugno aprirà poi il pop-up di Taormina, e via via si aggiungeranno una serie di altre esclusive mete turistiche estive, da Saint Tropez a Singapore, da Shenzhen a Zushi. Le creazioni Giorgio Armani Mare presentano silhouette fluide e linee pulite, che abbracciano il corpo con grazia ed equilibrio. I colori sono sofisticati e sottolineano l’estetica minimalista del marchio, con tonalità classiche come il bianco, il nero e l’azzurro, che dominano la scena.

Giorgio Armani Mare, la collezione per l'Estate 2023

Giorgio Armani Mare

Le proposte per lui

La collezione, che sarà protagonista di una vera e propria tournée in giro per il mondo, include capi pensati per la spiaggia e per il tempo libero, e naturalmente costumi da bagno per lui e per lei. Per l’uomo, Giorgio Armani Mare propone camicie, pantaloni, bermuda, giacche, polo, tutti realizzati in tessuti fluidi e leggeri. I colori sono quelli del mare, in tutte le sue sfumature.

Giorgio Armani Mare, la collezione per l'Estate 2023

E poi accessori come occhiali da sole, borsoni da viaggio, cappelli in lino e cloche. Non mancano inoltre costumi da bagno, come lo slip nero con logo e bermuda in misto viscosa o in lyocell e seta, e teli da mare.

Giorgio Armani Mare, la collezione per l'Estate 2023

La collezione donna

Le proposte da donna spaziano da giacche camicie in raso, gonne lunghe a portafoglio, top a fascia, body, pantaloni, bluse in garza di lino abiti lunghi e minidress. Tra i costumi, un modello intero dalla profonda scollatura a V, declinato nei colori portavoce di stagione.

Giorgio Armani Mare, la collezione per l'Estate 2023

Un bikini a fascia ed un bikini in tessuto jacquard monogram bicolore, caratterizzato dalla particolare arricciatura. E poi una serie di accessori estivi, come i sandali flat, le espadrillas con zeppa, pochette e borse da mare in spugna di cotone, sciarpe in seta, teli mare, bandane e cinture.

Giorgio Armani Mare, la collezione per l'Estate 2023

I tessuti leggeri e traspiranti utilizzati nella collezione offrono comfort e libertà di movimento, mentre i dettagli attentamente curati aggiungono un tocco di lusso discreto. Ogni pezzo della collezione Giorgio Armani Mare è progettato per esaltare la bellezza naturale di chi lo indossa.

Giorgio Armani Mare, la collezione per l'Estate 2023

Indossare un capo della collezione Giorgio Armani Mare significa immergersi nella classe e nell’eleganza, sia in riva al mare che presso le più esclusive località balneari di tutto il mondo. Questa collezione rappresenta il connubio perfetto tra moda, lusso e una sofisticata estetica estiva, ed offre un’esperienza di moda senza tempo per coloro che desiderano distinguersi con stile sulla spiaggia.

Articoli correlati

Zara Ski, la capsule di abbigliamento per la neve per l’Inverno 2023

Chiara Sorice

Fendi, la collezione Skiwear 2021 sposa la sostenibilità ambientale

Redazione Moda

Gucci Ancora, la visione creativa di Sabato De Sarno nella campagna Primavera/Estate 2024

Redazione Moda

Lascia un commento