Wondernet Magazine
VIDEO

I Negramaro festeggiano la Nazionale: un concerto speciale insieme alla squadra

Grande festa azzurra, ieri sera all’Hotel Parco dei Principi di Roma. Terminata la sfilata per le vie della Capitale, si è svolta la cena celebrativa della Nazionale.

I Negramaro sono stati invitati ad esibirsi in un concerto speciale per celebrare la squadra che ha vinto gli Europei.

Dopo la vittoria ai calci di rigore contro l’Inghilterra, la Nazionale italiana ieri mattina è rientrata a Roma. A Fiumicino i calciatori e il CT Mancini sono stati accolti da una folla entusiasta e commossa. Nel pomeriggio, gli Azzurri sono stati ricevuti al Quirinale dal presidente Mattarella.

Negramaro, il concerto speciale per festeggiare gli Azzurri

Dopo un lungo giro a bordo di un pullman per il centro di Roma, i calciatori hanno fatto rientro nell’Hotel Parco dei Principi, dove si è tenuta una cena per festeggiare la vittoria.

A margine della cena, la band ha festeggiato la squadra con un concerto unplugged. Anche i giocatori hanno cantato insieme al frontman dei Negramaro Giuliano Sangiorgi alcuni grandi successi della band come “Estate”, “Nuvole e lenzuola”, “Meraviglioso” e “Un amore così grande”.

Vero mattatore tra gli azzurri è stato poi Ciro Immobile che ha duettato con i Negramaro sulle note di “Meraviglioso” e “Napule è”.

Articoli correlati

Niccolò Fabi torna con un album di inediti e un tour nei teatri italiani [VIDEO]

Laura Saltari

Atlantico Tour: si è concluso ieri sera a Londra lo straordinario viaggio di Marco Mengoni in Europa [VIDEO]

Redazione

JOVA HOUSE PARTY di Lorenzo Jovanotti, tutti gli ospiti della prima settimana

Redazione

Lascia un commento