Wondernet Magazine
Outfit

Penelope Cruz incanta tutti con l’abito rosso Chanel più magico di Natale

Penelope Cruz in Chanel Couture all'evento al MoMa in suo onore
Ospite d’onore all’evento charity del Museum of Modern Art di New York, Penelope Cruz è stata la protagonista top in un prezioso abito rosso Chanel Couture!

Con la sua ultima apparizione Penelope Cruz ha incantato tutti con un super look in perfetto trend con la più magica atmosfera natalizia. Alla quattordicesima edizione del Film Benefit 2021 al MoMa di New York, l’evento è avvenuto proprio in onore dell‘attrice ultra premiata. La celebrazione dunque è stata ospitata da Chanel, che dal 2011 sponsorizza la serata, e ha visto numerosi ospiti in meravigliose creazioni couture della maison.

Dopo i nove minuti di standing ovation per la prima mondiale al Festival di Venezia del suo ultimo film Madres Paralelas, la Cruz è stata anche la protagonista della serata al MoMa, dove è stata premiata da Rajendra Roy, capo curatore del reparto cinematografico del museo. Tra gli altri ospiti infine Kristen Wiig, Rebecca Hall, Rebecca Dayan, Diane Kruger, Anne Hathaway, Dasha Nekrasova e Pom Klementieff tutti rigorosamente in Chanel.

Penelope Cruz in Chanel Couture all'evento al MoMa in suo onore

Penelope Cruz in Chanel Couture

Protagonista della serata, insieme a Penelope Cruz, dunque il vestito da gran sera firmato Chanel. Uno splendido abito in raso rosso dalla texture marmorizzata e uno scollo a V. La vera chicca super glam? Il collo a scialle con un fiocco al centro e opulenti ricami gioiello sulla scollatura.

Penelope Cruz in Chanel Couture all'evento al MoMa in suo onore

L’ambassador Chanel, si è presentata alla premiazione circondata da amici, protagonisti e artisti, che si sono riuniti intorno a lei per celebrarne il talento e la lunga carriera. Complice dell’apparizione in grande stile è stato proprio l’abito, un lungo vestito rosso ispirato alla collezione Chanel Haute Couture Autunno Inverno 2020/2021, che ha richiesto più di settecento ore di lavoro da parte degli atelier della maison.

La Cruz infine ha abbinato l’abito a sandali di raso nero, orecchini di diamanti e un’acconciatura raccolta che metteva in risalto una frangia corta. Tutto perfetto dunque! Il colore, il taglio e la silhouette hanno reso questo outfit la quintessenza dello stile natalizio.

Articoli correlati

Giulia De Lellis, l’abito verde smeraldo per il matrimonio della sorella

Eleonora Gandaglia

Beatrice Borromeo regina di stile in Dior alla Festa del Principato di Monaco

Chiara Sorice

Carl Brave in total look Etro nel video di “Regole”, il nuovo singolo di Lil Jolie

Redazione Moda

Lascia un commento