Wondernet Magazine
Outfit

Penelope Cruz incanta tutti con l’abito rosso Chanel più magico di Natale

Penelope Cruz in Chanel Couture all'evento al MoMa in suo onore
Ospite d’onore all’evento charity del Museum of Modern Art di New York, Penelope Cruz è stata la protagonista top in un prezioso abito rosso Chanel Couture!

Con la sua ultima apparizione Penelope Cruz ha incantato tutti con un super look in perfetto trend con la più magica atmosfera natalizia. Alla quattordicesima edizione del Film Benefit 2021 al MoMa di New York, l’evento è avvenuto proprio in onore dell‘attrice ultra premiata. La celebrazione dunque è stata ospitata da Chanel, che dal 2011 sponsorizza la serata, e ha visto numerosi ospiti in meravigliose creazioni couture della maison.

Dopo i nove minuti di standing ovation per la prima mondiale al Festival di Venezia del suo ultimo film Madres Paralelas, la Cruz è stata anche la protagonista della serata al MoMa, dove è stata premiata da Rajendra Roy, capo curatore del reparto cinematografico del museo. Tra gli altri ospiti infine Kristen Wiig, Rebecca Hall, Rebecca Dayan, Diane Kruger, Anne Hathaway, Dasha Nekrasova e Pom Klementieff tutti rigorosamente in Chanel.

Penelope Cruz in Chanel Couture all'evento al MoMa in suo onore

Penelope Cruz in Chanel Couture

Protagonista della serata, insieme a Penelope Cruz, dunque il vestito da gran sera firmato Chanel. Uno splendido abito in raso rosso dalla texture marmorizzata e uno scollo a V. La vera chicca super glam? Il collo a scialle con un fiocco al centro e opulenti ricami gioiello sulla scollatura.

Penelope Cruz in Chanel Couture all'evento al MoMa in suo onore

L’ambassador Chanel, si è presentata alla premiazione circondata da amici, protagonisti e artisti, che si sono riuniti intorno a lei per celebrarne il talento e la lunga carriera. Complice dell’apparizione in grande stile è stato proprio l’abito, un lungo vestito rosso ispirato alla collezione Chanel Haute Couture Autunno Inverno 2020/2021, che ha richiesto più di settecento ore di lavoro da parte degli atelier della maison.

La Cruz infine ha abbinato l’abito a sandali di raso nero, orecchini di diamanti e un’acconciatura raccolta che metteva in risalto una frangia corta. Tutto perfetto dunque! Il colore, il taglio e la silhouette hanno reso questo outfit la quintessenza dello stile natalizio.

Articoli correlati

Isola dei Famosi, il look e il racconto della ventesima puntata

Gaia Corrado

Ilary Blasi ed Elettra Lamborghini: i look della nona puntata dell’Isola dei Famosi

Gaia Corrado

Kate Middleton, i suoi look minimal chic a Wimbledon e Wembley

Camilla Di Spirito

Lascia un commento