Wondernet Magazine
LIFESTYLE

Missoni veste del suo stile iconico il Resort One&Only Reethi Rah alle Maldive

Missoni veste il Resort One&Only Reethi Rah alle Maldive
Missoni ha vestito l’esclusivo Resort One&Only Reethi Rah alle Maldive. Gli iconici pattern di lusso su arredi e tappezzeria, ma anche su ombrelloni e teli mare!

Missoni è sbarcato alle Maldive. Dopo l’unione con Le Carillon di Portofino, che ha inaugurato l’iniziativa, la maison ha vestito di lusso anche un resort super esclusivo alle Maldive. Un paradiso su un’isola tropicale lussureggiante, One&Only Reethi Rah, il resort extralusso composto unicamente da ville, ha arricchito la sua atmosfera di tonalità turchesi con l’energia e le stampe artistiche dell’iconico stile Missoni per tutto il 2023.

Dunque il resort fa ora parte del progetto Missoni Resort Club, guidato da Alberto Caliri, il direttore creativo della Home Collection. Il progetto si propone di promuovere lo stile e l’iconicità del brand italiano in tutto il mondo attraverso la personalizzazione di luoghi super esclusivi dove è possibile immergersi completamente nella filosofia di vita della maison lusso. Entro la fine del 2023, Missoni punta a collaborare con 20 resort in tutto il mondo.

Missoni veste il Resort One&Only Reethi Rah alle Maldive

Missoni Resort Club

Missoni Resort Club ha debuttato dunque nell’esclusivo Resort One&only Reethi Rahil alle Maldive con un pop-up store e una completa customizzazione dello spazio. Sulla spiaggia bianca, il motivo Missoni spicca su teli mare, gazebo, ombrelloni e lettini. Il brand fondato da Ottavio Missoni con sua moglie Rosita decora anche gli oggetti d’arredo all’interno del resort.

Ed anche gli arazzi e i tessuti dalle nuance calde e sabbiose, la Treehouse, la Grand Residence, la Grand Sunset Residence e le Grand Water Villas. Ma non solo home decor: il marchio abbellisce anche il chiosco dei ghiaccioli, le golf cart, le biciclette e le tavole da paddle, per una full immersion che evoca tutto il lusso italiano. Il progetto si propone di promuovere lo stile del marchio in tutto il mondo attraverso la super personalizzazione di luoghi esclusivi. Una location paradisiaca per un’esperienza unica nel lifestyle della maison!

Articoli correlati

Vincenzo Dascanio, magia e creatività nella prima mostra sul lago di Como

Paola Pulvirenti

ClubHouse: cos’è e come funziona il nuovo social network che sta diventando una tendenza

Redazione

Vincenzo Dascanio, a Milano il pop-up di Natale 2022 è un viaggio sullo Spiga Express

Paola Pulvirenti

Lascia un commento