Wondernet Magazine
BEAUTY

Kate Moss debutta nel mondo del beauty con il brand “Cosmoss”

Kate Moss debutta nel mondo beauty
Kate Moss ha annunciato l’arrivo di “Cosmoss”, il suo brand dedicato alla bellezza e al benessere con prodotti esclusivamente naturali e vegan

Kate Moss ha ormai detto addio alla vita da passerella: ritmi frenetici ed eccessi non fanno più parte della sua quotidianità. L’iconica modella ha deciso di seguire le orme di tante altre celebs e debutta nel mondo nel beauty.

Il 1 settembre infatti lancerà “Cosmoss“, un nuovo marchio di prodotti dedicati alla bellezza e al benessere di tutte le donne. Una linea caratterizzata da prodotti naturali e vegani al 100%.

Kate Moss, tra benessere e spiritualità

«Cosmoss attinge alla straordinaria esperienza della vita di Kate Moss», è così che la modella ha annunciato il lancio del suo brand. «Ogni prodotto è realizzato meticolosamente pensando al benessere, utilizzando sostanze efficaci e naturali. Ogni rituale apre una porta all’equilibrio, alla rigenerazione e all’amore»

Kate Moss debutta nel mondo beauty

Non si tratta di un semplice beauty brand, bensì di un vero e proprio viaggio spirituale in grado di fornire un equilibrio emotivo e un senso di pace interiore. Un modo per riconnettersi con la natura, prendersi cura di sé stessi e raggiungere benessere.

I prodotti del brand

Cosmoss” al momento è composto soltanto da pochi prodotti. All’interno possiamo trovare una crema idratante per combattere stress ed ansia, arrossamenti, prurito e secchezza. Una formula ricca di estratti botanici, tra cui tre piante selvatiche islandesi, in grado di nutrire la pelle e ripristinare la compattezza e l’elasticità, donandole un aspetto più giovane.

Kate Moss debutta nel mondo beauty

La modella propone anche un siero per il viso: un olio ricco di collagene, semi di chia, resina dell’albero di lentisco. Da applicare sulla pelle prima di dormire, permette di averla luminosa e idratata al risveglio.

Kate Moss debutta nel mondo beauty

Disponibile anche il Thé de l’Aube e Thé du Crépuscule. Caratterizzati principalmente da elementi naturali come zenzero, camomilla, erbe e spezie, sono perfetti per proteggere il corpo dalle tossine.

 

 

Articoli correlati

Ilary Blasi, a Venezia 80 il nuovo colore toffee blonde e uno stile chic e bon ton

Redazione Moda

Vanilla Girl, il trend che spopola su TIkTok: l’identikit della it-girl del 2023

Chiara Sorice

Maskne: la beauty routine quotidiana contro l’acne da mascherina

Valentina Turci

Lascia un commento