Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Chris Rock: dopo lo schiaffo di Will Smith, rifiuta di condurre gli Oscar 2023

Chris Rock rifiuta di condurre gli Oscar 2023
Il comico Chris Rock ha rivelato pubblicamente di aver rifiutato la proposta dell’Academy di condurre la notte degli Oscar 2023.

Ricordiamo tutti quanto è accaduto sul palco degli Oscar 2022. Un’edizione passata alla storia non tanto per i vincitori, ma per il famigerato schiaffo di Will Smith a Chris Rock.

Nonostante siano passati mesi ormai, sembra impossibile da dimenticare. Tant’è che il comico ha rivelato di aver rifiutato la proposta dell’Acedemy di condurre gli Oscar 2023.

Chris Rock non presenterà gli Oscar 2023

Durante una serata all’Arizona Financial Theatre, a Phoenix, in molti hanno chiesto al comico se fosse intenzionato a tornare sul palco degli Oscar in qualità di presentatore. Ma la sua risposta è stata del tutto inaspettata. L’Academy aveva già proposto al comico di essere al timone della prossima edizione, ma lui ha rifiutato senza alcun indugio.

Chris Rock rifiuta di condurre gli Oscar 2023

Le dichiarazioni del comico

Non serve farsi troppe domande sul perché della sua scelta, il motivo è ben chiaro a tutti. Ma nonostante ciò, Chris Rock sembra aver commentato con ironia l’accaduto: «Presentare nuovamente gli Oscar sarebbe come chiedere a Nicole Brown Simpson di tornare al ristorante». Tra una battuta e l’altra, il comico ha poi continuato a scherzare sullo schiaffo ricevuto: « É più grande di me. Lo stato del Nevada non autorizzerebbe un combattimento tra me e Will Smith».

Le scuse di Will Smith

A causa del suo comportamento, Will Smith ha ricevuto il divieto di partecipare agli Academy Awards per 10 anni. Di recente poi, ha anche condiviso un video sui suoi canali social definendo il suo sfogo inaccettabile. Chris Rock ha accettato le sue scuse, ma stando alle ultime dichiarazioni sembra non essere ancora pronto per confrontarsi con l’attore. La questione quindi non è ancora chiusa del tutto.

 

 

Articoli correlati

Kourtney Kardashian e Travis Barker, le nozze ufficiali: presto un’altra cerimonia in Italia

Redazione

Il Grande Fratello Vip riparte a settembre: Antonella Elia opinionista insieme a Pupo

Redazione

Antonio Banderas è guarito dal Covid: «Il mio pensiero va ai meno fortunati di me»

Giusy Dente

Lascia un commento