Wondernet Magazine
MODA

Relish, la capsule denim che celebra i look iconici delle top model anni ’90

Relish, la capsule denim ispirata alle top model anni 90
La moda si tinge di nostalgia con la nuova capsule denim di Relish, ispirata ai memorabili look delle top model degli anni ’90

“The Relish and Pleasure of Denim” è la filosofia che guida questa collezione, dedicata completamente al mondo del denim e al piacere di indossarlo sempre, in ogni occasione, trasformando un classico senza tempo in una chiave contemporanea.

L’ispirazione dietro questa capsule risiede nella nostalgia dei mitici anni ’90, un’epoca che ha definito lo stile dell’Alta moda. Per rendere omaggio a quegli anni iconici, i capi della collezione sono stati ribattezzati con i nomi delle top model che hanno segnato l’epoca. Ovvero le mitiche Kate, Naomi, Cindy, Claudia, Gisele, Linda, Carla, Elle.

Relish, la capsule denim ispirata alle top model anni 90
Il modello Cindy della capsule denim Relish SS24

Relish, la capsule denim ispirata alle top model degli anni ’90

La gamma di tessuti selezionati per questa collezione include il tradizionale denim, cotone, drill, bull. Ed anche una piccola ma fondamentale dose di elastan, che conferisce ai capi una vestibilità perfetta e la giusta adattabilità ad ogni tipo di corpo.

Relish, la capsule denim ispirata alle top model anni 90
Il modello Elle della capsule denim Relish SS24

La collezione del brand offre anche una selezione di capi senza elastan che regalano un aspetto vissuto e consumato, catturando l’essenza autentica del denim. La capsule presenta nuovi tagli e tessuti studiati per esaltare la bellezza di chi li indossa. Applicazioni, ricami e dettagli luminosi aggiungono un tocco di modernità, creando un equilibrio perfetto tra stile classico e innovazione contemporanea.

Relish, la capsule denim ispirata alle top model anni 90
Il modello Naomi della capsule denim Relish SS24

I modelli della collezione

La capsule denim di Relish è dedicata alle donne libere e sicure di sé, in cerca di capi unici da mixare e abbinare per creare look ricchi di personalità e carattere.

Ogni capo è pensato per esprimere l’individualità di chi lo indossa, celebrando la bellezza autentica del denim attraverso un’eleganza senza tempo e una moderna raffinatezza. Con “The Relish and Pleasure of Denim,” Relish porta avanti il concetto di moda come forma di espressione personale. Perché ogni donna possa godersi il piacere di indossare il denim in tutte le sue sfumature!

Articoli correlati

Wildflowers, la capsule romantica di abiti e accessori di Philosophy di Lorenzo Serafini

Redazione

Moda: da Thierry Mugler a Vivienne Westwood, i nomi che ci hanno lasciato nel 2022

Redazione Moda

Weekend Max Mara, la collezione Primavera/Estate 2021 “Nature Stills”

Redazione Moda

Lascia un commento