Wondernet Magazine
Streaming

La star di “Squid Game” Jung Ho-yeon nel cast di “Disclaimer”, la serie di Alfonso Cuarón

Disclaimer, anche Jung Ho-yeon nel cast della serie diretta da Alfonso Cuarón
Basata sull’omonimo romanzo di Renee Knight, la serie sarà diretta, scritta e prodotta dal regista premio Oscar Alfonso Cuarón. Nel cast, oltre ai membri già precedentemente annunciati, anche la star di “Squid Game” Jung Ho-yeon

Dopo il successo della serie Netflix “Squid Game”, dove interpretava la giocatrice numero 067, il successo di Jung Ho-yeon sembra innarrestabile. È richiestissima dai grandi nomi della moda, uno su tutti Louis Vuitton, che l’ha nominata global ambassador. Ed ora l’affascinante attrice e modella sudcoreana è ufficialmente nel cast di “Disclaimer”, la nuova serie Apple TV diretta da Alfonso Cuarón.

Jung Ho-yeon reciterà nella serie insieme ai membri del cast precedentemente annunciati: Cate Blanchett, Kevin Kline, Sacha Baron Cohen e Kodi Smit-McPhee.

“Disclaimer”, la nuova serie Apple TV diretta da Alfonso Cuarón

Basato sull’omonimo romanzo di Renee Knight, “Disclaimer” vedrà Cate Blanchett nei panni di Catherine Ravenscroft, una giornalista televisiva di successo e rispettata il cui lavoro è stato costruito sulla rivelazione delle trasgressioni nascoste di istituzioni a lungo rispettate. Quando un romanzo intrigante scritto da un vedovo (Kevin Kline) appare sul suo comodino, è inorridita nel rendersi conto di essere un personaggio chiave in una storia che sperava fosse sepolta da tempo in passato.

Il personaggio interpretato da Jung Ho-yeon

Jung Ho-yeon interpreterà Kim. Descritta come ambiziosa, laboriosa e desiderosa di compiacere, Kim sa che lavorare per Catherine Ravenscroft sarà la sua grande occasione. E come per Kim, anche per l’attrice coreana essere diretta dal regista due volte premio Oscar (nel 2014 per “Gravity” e nel 2019 per “Roma”) è un’occasione che potrebbe lanciarla definitivamente nell’olimpo della cinematografia.

Jung Ho-yeon in “Squid Game”

Jung Ho-yeon, ha debuttato come attrice nella serie Netflix “Squid Game”, in cui interpretava il numero 067 Kang Sae-byeok. La sua interpretazione le è recentemente valsa il SAG Award per la migliore interpretazione di un’attrice in una serie drammatica. Oltre a recitare, ha vinto il premio “Asian Star Award” nel 2019, ed ha già una carriera molto attiva sulle passerelle internazionali. Ha  sfilato e posato per Chanel, Tory Burch, Giambattista Valli, Miu Miu, Fendi, Schiaparelli, e molti altri brand internazionali.

Articoli correlati

“The Crown 6”: è polemica per le prime immagini dell’incidente di Lady Diana

Redazione

“The Crown 5”: le prime foto di Elizabeth Debicki nelle vesti di Lady Diana

Eleonora Gandaglia

“SpongeBob – Amici in fuga”: il nuovo film d’animazione da domani su Netflix

Lascia un commento