Wondernet Magazine
Streaming

Bridgerton 2, le anticipazioni nel teaser trailer esteso della seconda stagione

https://www.youtube.com/watch?v=jSCxJxLfOUo
L’attesa è finita: la serie romantica che ha entusiasmato milioni di spettatori sta per tornare. Netflix ha svelato il teaser trailer esteso di Bridgerton 2

Arriva su Netflix il 25 marzo 2022 la seconda stagione di Bridgerton, la serie romantica che ha entusiasmato milioni di spettatori.

La piattaforma streaming ha svelato il teaser trailer esteso ufficiale di Bridgerton 2, che rivela alcuni particolari sulla love story di Anthony, protagonista della seconda stagione.

La seconda stagione di Bridgerton

La prima stagione della serie si è focalizzata su Daphne Bridgerton e sulla sua relazione con l’affascinante Duca di Hastings, tanto amato dai fan della serie. Nonostante la sua assenza nella seconda stagione, sono molte le novità che ci aspettano. La seconda stagione di Bridgerton racconterà della ricerca dell’amore da parte di Anthony Bridgerton, il fratello maggiore della casata. Lo vedremo nelle vesti di un corteggiatore impenitente di donne che, contro ogni aspettativa, si ritroverà perdutamente innamorato di Kate Sharma, donna di origini indiane da poco arrivata a Londra.

Bridgerton 2, il teaser trailer esteso

Come si vede nel teaser di Bridgerton 2, nella seconda stagione incontriamo ufficialmente la nuova famiglia Sharma arrivata in città dall’India. Anthony è alla ricerca di una donna da sposare, non perché desideri innamorarsi, ma perché crede che sia suo dovere.

Bridgerton 2, il teaser trailer esteso

Essendo l’uomo di casa, Anthony avverte particolarmente quel fardello su di sé, eppure nessuna delle donne in circolazione ha attirato la sua attenzione. Finché non arrivano le sorelle Sharma.Gli occhi di Anthony cadono sulla più piccola delle due, Edwina.

Bridgerton 2, il teaser trailer esteso

Sua sorella Kate, tuttavia, non sembra essere dello stesso avviso. Il rapporto che si instaura tra Kate e Anthony è il classico odio-amore. Kate non si fida di lui e scopre che il suo interesse nei confronti della sorella è puramente pragmatico. Anthony non è mosso dall’amore, ma dalla tradizione.

Bridgerton 2, il teaser trailer esteso

Kate vuole assicurarsi che sua sorella sia in ottime mani, per cui studia da vicino le mosse di Anthony e, con il tempo, finisce per invaghirsi a sua volta del primogenito Bridgerton. Il trailer mostra infatti il cambiamento negli occhi di Kate, soprattutto quando Anthony casca accidentalmente nel lago.

 

 

Articoli correlati

“La vita bugiarda degli adulti”, la data d’uscita della serie tratta dal romanzo di Elena Ferrante

Redazione

“Don’t look up”, il trailer della nuova commedia Netflix con DiCaprio e Jennifer Lawrence

Redazione

Dior con Charlize Theron, Natalie Portman e Yara Shahidi per un nuovo progetto dedicato alle donne

Redazione

Lascia un commento