Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Giorgia Meloni: «La mia relazione con Andrea Giambruno finisce qui»

Giorgia Meloni ha lasciato Andrea Giambruno
Dopo gli imbarazzanti fuori onda mostrati dal TG satirico di Antonio Ricci “Striscia la notizia”, riguardanti il compagno di Giorgia Meloni, il presidente del Consiglio ha annunciato sui social la fine della loro relazione

Giorgia Meloni non ci sta e mette la parola fine alla lunga relazione con il giornalista Andrea Giambruno. I fuorionda del conduttore di “Diario del giorno” mostrati da “Striscia la notizia” hanno creato enorme imbarazzo alla premier. Che oggi, con un post sui suoi profili social ha comunicato che la loro storia è da considerarsi conclusa.

«La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui. Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra».   

Giorgia Meloni ha lasciato Andrea Giambruno
Instagram: @giorgiameloni

Giorgia Meloni: Le nostre strade si sono divise da tempo

«Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto», prosegue Giorgia Meloni nel suo comunicato. «Difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio. Non ho altro da dire su questo. Ps. tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua».

I fuorionda di Andrea Giambruno

Le dichiarazioni sessiste e a sfondo sessuale di Andrea Giambruno sono diventate negli ultimi giorni un vero e proprio caso. Il giornalista infatti è ripreso mentre nei fuori onda del suo programma usa un linguaggio greve («Non mi rompessero il ca**o con i capelli») riferendosi alle critiche ricevute per il suo ciuffo. Poi si avvicina alla giornalista Viviana Guglielmi e afferma: «L’unico giudizio che conta per me è quello della Viviana, ma la bellezza di questo blu estoril», dice, riferendosi al colore della camicia della collega. «Una donna acculturata come te dovrebbe saperlo che si chiama blu estoril, non è blu Cina, non ti si addice, tu sei di un livello superiore». E poi: «Sei una donna intelligentissima, ma perché non ti conosciuta prima, è incredibile».

Nei fuorionda trasmessi da Striscia ieri sera, la situazione si fa ancora più pesante: si sente Giambruno parlare con alcune donne nel backstage della trasmissione. «Posso toccarmi il pacco mentre vi parlo?», chiede l’ormai ex compagno di Giorgia Meloni. E una ragazza, ridendo, risponde: «Lo hai già fatto”. Giambruno insiste: «Tu sei fidanzata?». «Sì glielo hai già chiesto stamattina, Andrea», ride un’altra donna. Ma lui continua: «Sei aperturista? Come ti chiami?  Ci siamo già conosciuti? Dove ti ho già visto, ero ubriaco? Dove ti ho già vista? Sai che io e *** abbiamo una tresca? Lo sa tutta Mediaset, ora lo sai anche tu. Però stiamo cercando una terza partecipante, facciamo le threesome…».

Il giornalista poi prosegue: «Ascolta, ti volevo dire una cosa, tu vuoi entrare a far parte del nostro gruppo di lavoro? Ti piacerebbe? Devi darci qualcosa in cambio». E la donna risponde: «La mia competenza». «Devi far parte del nostro gruppo… Noi facciamo le foursome. Tradotto se sco*a», chiosa Giambruno.

A quel punto, qualcuno gli fa notare che il video potrebbe finire nelle mani di Striscia la notizia, come poi è realmente avvenuto. Ma Giambruno, sempre un po’ sopra le righe e con una certa tracotanza, sminuisce affermando che le sue intenzioni sono scherzose: «Che ho detto, raga? Dai, si ride e si scherza».

Ma lo “scherzo” evidentemente non è piaciuto alla sua compagna Giorgia Meloni, come non sarebbe stato gradito a nessun’altra donna, moglie, fidanzata, qualsiasi fosse il suo lavoro. Figuriamoci ad una donna che rappresenta la seconda carica istituzionale italiana.

 

Articoli correlati

Jennifer Lopez, total look Valentino e prima foto ufficiale con Ben Affleck

Redazione

Giusy Buscemi mamma per la terza volta: è nato Elia

Redazione

Claudio Amendola, i 60 anni di uno degli attori più amati del cinema italiano

Redazione

Lascia un commento