Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Nina Zilli sarà mamma: Fiorello spoilera la notizia, l’irritazione della cantante

Nina Zilli sarà mamma: la gravidanza spoilerata da Viva Rai Due
Nina Zilli, che dal 2021 è legata sentimentalmente al rapper Danti, sta per diventare mamma. Non ha però fatto in tempo a dare personalmente ai suoi fan la notizia della sua gravidanza. È arrivato prima lo spoiler nella trasmissione di Fiorello “Viva Rai Due”. E la cantante ha pubblicato un video su Instagram dove esprime la sua indignazione per questa violazione della sua privacy

Un’altra gravidanza Vip nel 2023: quella di Nina Zilli, al secolo Maria Chiara Fraschetta, che sta per diventare mamma per la prima volta. Lei e il suo compagno Danti (Daniele Lazzarin), sono ovviamente al settimo cielo per il fatto che presto diventeranno genitori, ma avrebbero voluto essere loro a dare l’annuncio.

Non hanno fatto in tempo perché Fabrizio Biggio, ex del duo “I soliti idioti”, durante la trasmissione di Fiorello “Viva Rai Due”, si è fatto scappare la notizia della gravidanza di Nina Zilli. E la reazione dei due futuri genitori non si è fatta attendere. La Zilli e Danti hanno pubblicato un lungo post corredato da un video, dove esprimono il loro disappunto per l’accaduto.

Nina Zilli: lo spoiler di Fabrizio Biggio sulla gravidanza e la rabbia della cantante

Nina Zilli e Danti hanno pubblicato su Instagram un video che li riprende all’uscita di un supermercato, dove i paparazzi sono appostati dopo la rivelazione della gravidanza della cantante da parte di Fabrizio Biggio, cercando di scattare una foto del pancino della cantante. «Questo è uno dei motivi per cui annunciare una gravidanza dovrebbe essere una scelta personale!  Come ci si permette di dire una cosa simile al posto dei diretti interessati?» Poi aggiunge: «Lascio a voi i commenti qui sotto, potete ringraziare Biggio insieme a noi».

Nina Zilli sarà mamma: la gravidanza spoilerata da Viva Rai Due

Nina Zilli prosegue amareggiata: «Avrei voluto dirlo a voi, la mia famiglia virtuale, alla mia famiglia lavorativa  (non lo sapeva ancora nessuno) e anche a quei cari amici che non avevo ancora visto, in un altro modo. Con la gioia di stupirvi, con la gioia di chi finalmente si toglie un piccolo segreto dal cuore e gioisce fortissimo per averlo condiviso con chi ama di più. E niente, ecco qui l’”annuncio” spoiler in cui nè io nè @danti2f vi diciamo che diventeremo genitori!»

L’appello di Nina Zilli in difesa della privacy

La cantante scrive ancora nel suo post: «Poi un giorno parleremo seriamente della leggerezza e della mancanza di rispetto generica, nei confronti di noi donne, in salute, in malattia, in ricchezza o in povertà, in gravidanza o in solitaria.» E rivolge anche un appello ai fotografi: «Messaggino per i paparazzi (sempre gentili con me, va detto) che ho sotto casa e che mi seguono anche al supermercato alla ricerca della pancia: aspettate ancora un po’ ! Giù dai palchi mi vesto troppo over size perchè si possa vedere qualcosa.»

Le scuse di Fabrizio Biggio

Numerosissimi i commenti di amici, fan e colleghi che si sono congratulati con Nina Zilli per la sua gravidanza. Tra questi, anche quello di Fabrizio Biggio che ha scritto: «Un Vaffa che mi prendo tutto e mi porterò per sempre nel cuore. E voglio dirlo qui ufficialmente: sono un co*****e!!!!»

Articoli correlati

Nella playlist dell’estate 2020 dell’ex Presidente USA Barack Obama, Billie Eilish e Sheryl Crow

Laura Saltari

Claudia Schiffer, la modella simbolo degli anni ’90 compie 50 anni: «Sono felice, non cerco di sentirmi più giovane»

Laura Saltari

Ricky Martin e Jwan Yosef divorziano dopo sei anni di matrimonio

Redazione

Lascia un commento