Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Luca Argentero e Cristina Marino di nuovo genitori: è nato Noè Roberto

Luca Argentero e Cristina Marino genitori bis
Luca Argentero e Cristina Marino genitori bis: è nato Noè Roberto. Ad annunciarlo è stata la coppia con una tenera foto sui social

Luca Argentero e Cristina Marino sono diventati genitori per la seconda volta. La piccola Nina Speranza ha finalmente un fratellino: è nato Noè Roberto.

Dopo aver condiviso il baby shower organizzato qualche settimana fa, la coppia ha annunciato la notizia della nascita tramite un dolcissimo post su Instagram.

Luca Argentero e Cristina Marino genitori bis

«NOÉ ROBERTO ARGENTERO. 16.02.2023. Con il cuore pieno di amore», con queste semplici ed emozionanti parole, Luca Argentero e Cristina Marino hanno voluto comunicare ai loro fan di essere diventati genitori. Insieme alla didascalia, anche una tenera foto di famiglia. Uno scatto dall’ospedale che mostra le mani della neomamma, del papà e del piccolo appena nato.

Luca Argentero e Cristina Marino genitori bis 

La famiglia si allarga

La coppia si è conosciuta nel 2015 sul set di “Vacanze ai Caraibi”. Tra di loro è stato amore a prima vista. Nel maggio del 2020 è nata la loro prima figlia, Nina Speranza. Un anno dopo poi, nel giugno del 2021, hanno deciso di convolare a nozze a Perugia. Una cerimonia molto intima solamente con parenti e amici più stretti. Sia Luca che Cristina hanno dichiarato più volte di volere una famiglia numerosa.

«Se fosse per Luca, che è un entusiasta, metteremmo al mondo un’intera squadra di calcio. Veniamo entrambi da famiglie i cui genitori sono ancora innamorati dopo tanti anni», ha dichiarato la compagna dell’attrice qualche tempo fa.

Luca Argentero e Cristina Marino genitori bis

«Credo che questo esempio sia fondamentale nel costruire una coppia duratura: io e lui condividiamo gli stessi interessi e ci divertiamo senza litigare mai. Luca è, prima di tutto, il mio migliore amico». Ed ora, con l’arrivo del secondo figlio, il sogno di una grande famiglia comincia a prendere forma!

Articoli correlati

Elton John compie 75 anni: «Mi sento incredibilmente fortunato» 

Laura Saltari

Raoul Bova irriconoscibile sul red carpet della Festa del Cinema di Roma: ha perso 20 chili

Redazione

Can Yaman scomparso da Instagram: attacco hacker o scelta dell’attore?

Redazione

Lascia un commento