Wondernet Magazine
PERSONAGGI

L’appello di Carlo Verdone ai cittadini: «Doniamo il sangue!»

Carlo Verdone pubblica sulla pagina Facebook della Regione Lazio un video dove invita i cittadini a donare sangue. 

Il regista e attore romano Carlo Verdone, ripreso a casa tramite cellulare, invita i romani a donare il sangue a causa dell’emergenza del Coronavirus.

Il video-messaggio è stato diffuso sulla pagina Facebook ufficiale della Regione Lazio.

Verdone parla ai suoi innumerevoli fan, dichiarando: « Ciao a tutti. È un momento molto serio, molto particolare. Nel Lazio manca sangue. C’è disperato bisogno di sangue, perché sennò molte persone che hanno bisogno di trasfusioni la pagheranno molto cara, non possiamo permettere questo. Andiamo a donare il sangue!».

L'appello di Carlo Verdone: donate il sangue!

Carlo Verdone Official ha un messaggio importante per tutti noi: andate a donare il sangue. Grazie di cuore per il suo sostegno alla nostra campagna. Dona anche tu, donare è consentito e sicuro. Qui tutte le info: https://www.salutelazio.it/donare-il-sangue

Publiée par Regione Lazio sur Vendredi 13 mars 2020

 

Inoltre, l’artista ha pubblicato un lungo messaggio sulla sua pagina Facebook: «Cari amici, mi è stata segnalata questa urgenza e quindi lancio questo appello importante.
Ma fatemi anche mandare un pensiero, che ovviamente è anche il vostro, ai tanti medici, infermieri e operatori sanitari verso i quali dobbiamo avere rispetto e ammirazione per quello che stanno facendo.
Queste persone sono un bell’ esempio per tutti noi. Abnegazione e passione per la loro missione.
E non dimentichiamo neppure i farmacisti che vengono poco menzionati. Anche loro stanno dando il massimo in una situazione di costante pericolo».

Ha poi concluso: « Detto questo io sono fiducioso. Lo voglio essere. Sarà un battaglia durissima ma ce la faremo. Eccome. E quando tutto sarà rientrato oltre ad aver imparato a combattere nuovi nemici e a cambiare diversi atteggiamenti nella nostra condotta di vita (diventando più responsabili) faremo una gran festa in giro per il nostro Paese al quale vogliamo un bene dell’anima. Da Nord a Sud».

Articoli correlati

Shiloh, la figlia di Angelina Jolie e Brad Pitt è una ballerina talentuosa

Redazione

Jennifer Aniston a nudo per la cover di Allure con look vintage anni ’90

Chiara Sorice

Belen Rodriguez: compleanno in famiglia, con party a sorpresa organizzato dal suo fidanzato

Valentina Turci

Lascia un commento