Wondernet Magazine
MODA

Ludovica Mascheroni arriva in Qatar nell’iconico Galeries Lafayette Doha

Ludovica Mascheroni apre a Doha, in Qatar
Ludovica Mascheroni, brand italiano specializzato in abbigliamento e arredamento di alta gamma, ha aperto due corner nell’iconico Galeries Lafayette Doha!

Ludovica Mascheroni è sbarcata in Qatar. L’azienda con sede produttiva a Mariano Comense, dopo la boutique monomarca nel cuore del Quadrilatero di Milano, in Via Gesù, si è aperta al mercato mediorientale. Dunque ha aperto due corner nell’iconico Galeries Lafayette Doha. «Siamo orgogliosi di entrare a far parte dei brand presenti nelle Galeries Lafayette Doha», hanno dichiarato Fabio Mascheroni e Roberta Caglio, i fondatori del brand.

«Il mercato mediorientale si è sempre dimostrato attento al Made in Italy e in particolare alle nostre proposte. Ora il pubblico delle Galeries Lafayette Doha potrà toccare con mano le nostre creazioni e immergersi nelle nostre atmosfere, fatte di altissima qualità, eleganza, lusso esclusivo e raffinato». La manifattura, l’artigianalità e l’eccellenza che contraddistinguono il brand, sia negli arredi che nell’abbigliamento, hanno dunque trovato spazio in uno dei department store di lusso più prestigiosi al mondo.

Ludovica Mascheroni apre a Doha, in Qatar

Ludovica Mascheroni Galeries Lafayette Doha

All’interno dei due corner, uno di abbigliamento femminile e uno maschile, con le collezioni Ludovica  Mascheroni, sono protagonisti anche gli arredi dell’azienda. Dai nuovi Sashimono, armadi realizzati con l’antica tecnica giapponese degli incastri lignei, fino alle poltroncine, ai tavolini e i pouf. Per presentare la doppia anima del brand: arredamento e abbigliamento. L’esigenza è unire due mondi perché capi di lusso esigono armadi di lusso e strumenti per conservarli. Cashmere o seta in armadi sashimono, con bacchette in cedro, profumate e antitarmiche, per conservare i capi.

Ludovica Mascheroni apre a Doha, in Qatar

Ma anche bauletti con levapelucchi elettrico in pelle, su si può imprimere le iniziali per una super personalizzazione. Per restituire in pochi secondi un nuovo aspetto ai capi. Dunque un unico spazio dove trovare sia capi di abbigliamento che elementi di arredo. Un’esperienza da vivere senza fretta e a 360 gradi, in un’atmosfera accogliente, per coccolare e soddisfare anche il cliente più esigente.

Articoli correlati

One Night Only, a Dubai Chris Martin in un live per i 10 anni degli Armani Hotel

Redazione Moda

MAX&Co. e Anna dello Russo, la capsule colorata e sartoriale in col-lab

Redazione Moda

Dior Men, la capsule SS23 disegnata da Erl mixa il pop con l’Haute Couture

Redazione Moda

Lascia un commento