Wondernet Magazine
BEAUTY

Manicure, i colori di tendenza sulle unghie per la primavera 2022

Unghie primavera 2022, il nude è il colore di tendenza
Anche se le giornate sono ancora fredde la bella stagione si avvicina, e possiamo portare un tocco primaverile alle nostre mani. Il colore di tendenza per le unghie primavera 2022 è il nude.

Le nuove tendenze della nail art puntano su delle tonalità nude, un effetto che risulti il più possibile naturale ed elegante. I colori per le unghie primavera 2022 sono molto naturali, da poter abbinare a qualsiasi forma, che siano unghie squadrate, rotonde, o a mandorla, di media lunghezza.

Perfette per qualsiasi occasione, le nail art nude si abbinano con qualsiasi tono di pelle grazie alle loro mille sfumature.

Unghie primavera 2022: mille sfumature di nude

Raffinata ed elegante, la manicure nude completa qualsiasi look. Molte sono le nuance a disposizione: dal beige al rosa, dall’effetto trasparente al taupe, dal latte fino al cosiddetto greige. I toni nude permettono di giocare con applicazioni, effetti grafici ton sur ton oppure in gradazione, proprio come dettano le ultime tendenze, dal risultato scenografico. Inoltre è molto versatile, in grado di risaltare qualsiasi tono della pelle in base alla nuance prediletta, e valorizzare ogni forma dell’unghia.

Le Vernis Chanel, 167 ballerina

Smalto nude dalla tonalità chiara e decisa. Un’applicazione ultra-resistente. Uno smalto estetico e protettivo pensato per far risaltare colori vibranti. Offre un rivestimento resistente, fine e ultra-brillante, per un effetto laccato assolutamente omogeneo.

 

Unghie primavera 2022, il nude è il colore di tendenza

 

Le Vernis Chanel, 923 Onirique

Smalto nude-beige rosato. Una tonalità classica ed elegante, che permette un’applicazione resistente ed omogenea.

Unghie primavera 2022, il nude è il colore di tendenza

Faby, le unghie primavera 2022 si dipingono di rosa

Smalto rosa nude della collezione Opposite. La facile applicazione garantisce la stesura omogenea del colore con un pennello ergonomico che arriva nei punti più difficili. Lunga durata e perfetta coprenza sono i tratti distintivi degli smalti Faby.

Unghie primavera 2022, il nude è il colore di tendenza

 

Dior 388 Rose Quartz

Dior reinventa il suo smalto leggendario: Dior Vernis diventa il primo smalto Dior infuso di un estratto floreale dall’azione trattante protettiva. Per una manicure ultra-brillante con un colore nude a lunga tenuta.

Unghie primavera 2022, il nude è il colore di tendenza

 

 

Articoli correlati

Grammy Awards 2022: i migliori beauty look della serata

Redazione

Viva Glam: Mac Cosmetics sceglie Rosalia come ambassador dei nuovi rossetti solidali

Valentina Turci

Crema corpo: le novità Primavera Estate 2020 per una pelle idratata e setosa

Valentina Turci

Lascia un commento