Wondernet Magazine
MODA

Louis Vuitton, la campagna Pre-Fall 2023 con Jung Ho-yeon e Sora Choi

Louis Vuitton, Jung Ho-yeon e Sora Choi nella campagna Pre-Fall 2023
Dopo la spettacolare sfilata sull’iconico ponte Jamsugyo di Seoul, Louis Vuitton ha lanciato la campagna Pre-Fall 2023. I capi della collezione saranno disponibili per il preordine da domani, 5 maggio. Volti della campagna, la star di “Squid Game” Jung Ho-yeon e la modella Sora Choi

Louis Vuitton ha svelato la sua campagna Pre-Fall 2023. La maison ha presentato la collezione lo scorso 29 aprile con una sfilata sul ponte Jamsugyo di Seoul, in Corea del Sud, con una scenografia progettata dal creatore e regista di Squid Game, Hwang Dong-hyuk.

I look della collezione saranno disponibili per il preordine in esclusiva sul sito della maison da domani, 5 maggio. Il lancio ufficiale della collezione avverrà invece il 19 maggio. Nel frattempo, Louis Vuitton ha lanciato la campagna. Protagoniste degli scatti del rinomato fotografo David Sims sono Jung Ho-yeon,  modella e star della serie Netflix più vista di sempre, e Sora Choi, una delle più iconiche modelle sudcoreane.

Louis Vuitton, la campagna Pre-Fall 2023

Sia Sora Choi che Jung Ho-yeon, dall’ottobre 2021 ambassador di Vuitton, sono state tra le protagoniste della sensazionale sfilata di Seoul. Ora entrambe posano davanti all’obiettivo di David Sims per la campagna Pre-Fall 2023, che mescola accenti avanguardistici ed estetica vintage con il tocco contemporaneo del direttore artistico di Louis Vutton, Nicolas Ghesquière.

Louis Vuitton, Jung Ho-yeon e Sora Choi nella campagna Pre-Fall 2023

Jung Ho-yeon e Sora Choi danno vita ai capi della collezione su uno sfondo che ricorda i file png pixelati. Le immagini della campagna, realizzata in studio, emanano un senso di modernità e innovazione. La star di “Squid Game” Jung Ho-yeon indossa un ensemble color crema, abbinato ad una borsa a stampa monogram. In un’altra foto l’attrice e modella, già volto di numerose campagne per Vuitton, tra le quali quella della co-lab con Yayoi Kusama, indossa un completo giacca e gonna blu ed una micro bag.

Louis Vuitton, Jung Ho-yeon e Sora Choi nella campagna Pre-Fall 2023

La top model coreana Sora Choi, classe 1992, ha i capelli tinti di blu. Un colore che armonizza perfettamente con i look in pelle delle giacche biker, e con gli occhiali da sole dalle lenti colorate. Lo styling della campagna Louis Vuitton Pre-Fall 2023 è di Marie-Amélie Sauvé. L’hair styling delle modelle è di Duffy, mentre il trucco è opera della make-up artist Diane Kendal.

Articoli correlati

Natale 2022, regali last minute: i gadget hi-tech griffati dai brand di moda

Chiara Sorice

#iosonomadeinitaly, l’iniziativa di Altaroma per dare voce a tutti i creativi italiani

Redazione

Max Mara veste il corpo di ballo della Fenice di Venezia per il Concerto di Capodanno 2022

Paola Pulvirenti

Lascia un commento