Wondernet Magazine
Musica

“Lambada”, il nuovo singolo dei Boomdabash feat. Paola & Chiara

Boomdabash, esce "Lambada" feat. Paola & Chiara
I Boomdabash hanno annunciato l’uscita del nuovo singolo “Lambada” feat. Paola & Chiara, da venerdì 16 giugno su tutte le piattaforme digitali e in radio. Il 14 luglio uscirà inoltre il nuovo disco Venduti, a distanza di 3 anni dall’ultimo album in studio. E il 16 giugno parte da Rimini il Summer Tour 2023 – The Party Specialists

Dopo una serie di spoiler e rumors, è finalmente ufficiale. I Boomdabash festeggiano l’arrivo dell’estate con “Lambada”, Feat. Paola & Chiara. Il nuovo singolo sarà disponibile da venerdì 16 giugno su tutte le piattaforme digitali e in radio per Soulmatical Music/Capitol Records Italy (Universal Music Italy). Una collaborazione cento per cento esplosiva, per un vero e proprio viaggio anni ’90 capace di catapultarci nelle estati più belle della nostra vita tra Festivalbar, glitter colorati e squilli sui primi cellulari.

Il gruppo salentino fa qui squadra con l’iconico duo alla conquista di spiagge, litorali e cieli stellati. Il brano intreccia, su una base ritmata e travolgente, reggaeton e dance-pop, Jamaican slang, barre decise e sognanti ritornelli in crescendo. Come “Siamo qua con il fuoco negli occhi aspettando le luci al mattino”.

Boomdabash, esce "Lambada" feat. Paola & Chiara
Boomdabash, la cover di “Lambada” feat. Paola & Chiara

Boomdabash: “Lambada” Feat. Paola & Chiara, il nuovo album e il tour estate 2023

I grandi annunci non finiscono qui: “Venduti” è il titolo del nuovo attesissimo disco, fuori venerdì 14 luglio, già disponibile in preorder, per Soulmatical Music/Capitol Records Italy (Universal Music Italy). Un album che arriva a distanza di tre anni dall’ultimo in studio.

Boomdabash, esce "Lambada" feat. Paola & Chiara

Un importante progetto discografico con l’intento di esprimere a trecentosessanta gradi la doppia anima dei Boomdabash, tra sound carichi e frizzanti, brani dal carattere più intimista, nuove collaborazioni e personali manifesti stilistici di una delle band italiane più apprezzate e acclamate della scena contemporanea con oltre 3 miliardi di stream totali, 30 dischi di platino e più di 650 milioni di views su YouTube.

Boomdabash, esce "Lambada" feat. Paola & Chiara

 

In concomitanza alla release di “Lambada” Feat. Paola & Chiara è in partenza venerdì 16 giugno da Rimini il Summer Tour 2023 – The Party Specialist, la grande festa a cielo aperto dei Boomdabash prodotta da BPM Concerti e Trident Music. La voglia di divertirsi e scatenarsi è il passepartout con cui Biggie Bash (voce), Payà (voce), Dj Blazon e Mr. Ketra (beatmaker) – party specialists d’eccezione – conquisteranno alcuni dei festival più importanti d’Italia per il loro primo vero grande incontro con il pubblico. Info e biglietti sono disponibili sul sito di BPM Concerti a questo link.

Boomdabash, esce "Lambada" feat. Paola & Chiara

 

Articoli correlati

Laura Pausini nominata Persona dell’Anno dalla Latin Grammy Cultural Foundation

Redazione

“Nemico Invisibile”: Mario Biondi, Annalisa Minetti e Marcello Sutera insieme per raccogliere fondi contro il Coronavirus

Redazione

“Contatto”: dal 13 novembre il nuovo album dei Negramaro, anticipato dal singolo omonimo

Redazione

Lascia un commento