Wondernet Magazine
Sportswear

Uniqlo, la 24 ore tra le vie di Londra nei luoghi preferiti di Roger Federer

Uniqlo, 24 ore tra le vie di Londra con Roger Federer
Roger Federer con Uniqlo porta alla scoperta delle sue città preferite. Oggi è Londra L’obiettivo? Esplorare l’arte e la cultura con il lifewear del brand!

Uniqlo sta proseguendo nel progetto «Around the world with Roger Federer». Il rivenditore globale di abbigliamento infatti ha annunciato l’uscita del nuovo video 24 Hours with Roger. Pronti  a vedere Londra e Roger Federer come non li avete mai visti prima? In questa nuova edizione di 24 Hours with Roger, Roger ha guidato un motoscafo lungo il Tamigi e nel cuore di questa città storica.

La sua missione è esplorare l’arte, la cultura e il cibo di Londra in un modo che solo lui può fare. In quattro episodi super ricchi di azione, Roger ha condiviso uno sguardo a 360 gradi sulla Londra che ama di più. Insieme naturalmente al suo amore per il tennis e al lifewear del brand. Per scoprire con ammirazione un nuovo lato del campione di tennis più amato al mondo.

Uniqlo e Federer a Londra

Roger percorre il Tamigi in motoscafo, nel cuore di Londra, riflettendo sull’importante storia di questa città, ma anche sulla sua storia personale, che lo ha visto giocare partite cruciali all’inizio della sua carriera contro alcuni dei suoi eroi del tennis. Federer poi è un appassionato conoscitore dell’arte moderna, quindi non si è lasciato sfuggire l’occasione di visitare la Tate Modern, il museo londinese di arte moderna e contemporanea internazionale.

Uniqlo, 24 ore tra le vie di Londra con Roger Federer

Poi Roger si è seduto con Jonathan Anderson per dare un’occhiata alla nuova linea che hanno creato insieme per Uniqlo. Data la passione di Roger per la moda, è stata un’emozione e una sfida collaborare con uno dei suoi designer preferiti. «Londra sarà sempre una città speciale per me», ha spiegato Federer. «È qui che ho incontrato per la prima volta i miei idoli tennistici e dove ho iniziato il mio percorso per diventare numero uno al mondo. È l’epicentro di tutto ciò che amo del design. Sono un grande fan di Londra e di tutto ciò che offre».

Articoli correlati

Kappa X Tezenis. la capsule di intimo e sportswear

Eleonora Gandaglia

Patagonia apre le porte del nuovo store di Amsterdam nei Paesi Bassi

Paola Pulvirenti

“Halls of Ivy”: Beyoncé nella campagna del nuovo drop adidas X Ivy Park

Redazione Moda

Lascia un commento