Wondernet Magazine
Sportswear

Jordan X SoleFly, la collezione ispirata all’amore di Michael Jordan per la pesca

Jordan X SoleFly, la collezione Inverno 2023
Il brand Jordan e SoleFly si sono uniti per dar vita a una nuova capsule di capi di abbigliamento ispirati all’amore di Michael Jordan per la pesca e per la vita in barca. Ecco di cosa si tratta e quando esce la collezione. 

Dal 2016, anno in cui sono nate le Air Jordan 23, i due brand sportswear SoleFly e Jordan collaborano per la creazione principalmente di sneakers.

Quest’anno, invece, SoleFly e Jordan lanciano le Air Jordan 13 con capi di abbigliamento dallo stile da pescatore, dai pantaloni cargo ai cappelli. Scopriamo insieme l’intera collezione Inverno 2023 di Jordan x SoleFly.

Jordan x SoleFly, la collezione Inverno 2023 ispirata alla barca e alla pesca

Tutti conoscono la passione di Michael Jordan per il basket e per lo sport, in generale. Ma, in pochi sanno che il campione NBA ama la vita in barca e la pesca. Per omaggiare questa sua passione, il brand Jordan con SoleFly ha realizzato capi di abbigliamento dalle giacche, ai pantaloni, alle felpe con cappuccio che richiamano lo stile da pescatore.

La giacca da pesca Jordan x SoleFly

A dar via al lancio della capsule è la giacca dotata di un duo di sfumature di grigio e tasche extra sul petto e sul fondo. Le maniche sono staccabili per incanalare un classico look da giacca da pesca.

Jordan X SoleFly, la collezione Inverno 2023

Felpa con cappuccio

La felpa con cappuccio bianca ha tasche anteriori e posteriori che danno quel flex utilitaristico, con l’aggiunta della toppa olografica. Il capo d’abbigliamento super comodo è dotato di una tasca nella parte anteriore e di una tasca più piccola sul retro sinistro.

Jordan X SoleFly, la collezione Inverno 2023

T-shirt e pantaloni cargo

Per completare la capsule invernale, i due brand hanno realizzato una T-shirt pesante in tinta con toppa ologramma sul davanti che rappresenta sia Jordan che SoleFly. I pantaloni cargo, invece, sono trasformabili in shorts grazie alle cerniere posizionate sulle ginocchia.

Jordan X SoleFly, la collezione Inverno 2023

Il cappello da pescatore

Nella capsule dedicata al mondo della pesca e della barca, non poteva mancare il classico cappello da pescatore, comodo e versatile sia da indossare per la vita da barca che per la città.

Jordan X SoleFly, la collezione Inverno 2023

In questa nuova capsule i colori neutri, il blu nautico e i vivaci tocchi di neon si fondono in un abbigliamento che vanta sia funzionalità che stile. La collezione completa creata da Jordan x SoleFly sarà rilasciata il prossimo 3 dicembre su SNKRS, la piattaforma di Nike, dedicata appositamente al lancio di calzature più limitate.

Articoli correlati

Adidas X Ivy Park: esce oggi la seconda collezione firmata Beyoncé

Redazione

La squadra azzurra vestita da Giorgio Armani per la cerimonia di apertura delle Olimpiadi

Redazione Moda

Ralph Lauren, la collezione per gli US Open di Tennis 2023 coniuga stile e sostenibilità

Redazione Moda

Lascia un commento