Wondernet Magazine
Sportswear

Fiorucci presenta “Commended”, la collezione in edizione limitata per allenarsi in casa o all’aperto

Disponibile da oggi per l’acquisto Commended, la nuova collezione unisex di Fiorucci in edizione limitata. Ispirata agli anni ’80 è l’ideale per allenarsi in casa.

Lo scorso settembre il brand ha rilasciato la collezione Woodland, una gamma di capi di abbigliamento per la stagione Autunno/Inverno 2020. Ora, lo storico marchio milanese è tornato con Fiorucci Commended. Si tratta di una collezione unisex in edizione limitata, composta da capi sportivi perfetti per gli allenamenti in casa.

Commended: “Let’s get physical”

Dal momento che in questo periodo non si può andare in palestra, Fiorucci ci invita a tirare fuori dischi e cassette con musiche anni ’80, fasce anti sudore e scalda muscoli per mantenerci in forma da casa.

Fiorucci Commended
Instagram @fiorucci

Ispirata agli anni ’80, la collezione Commended include body dalla sgambatura alta, pantaloni della tuta svasati, t-shirt e una selezione di capi di abbigliamento esterno. 

Realizzati in jersey di cotone biologico al 100%, leggero, traspirante e super morbido sulla pelle, i capi della della collezione sono disponibili nei toni del viola pastello, blu navy e grigio. 

I capi della collezione Fiorucci

Dopo il training, ci si può rinfrescare con le felpe, le magliette e i pantaloni da jogging in cotone biologico,  perfetti per la pausa dopo l’allenamento. Su tutti i capi, il ​​logo d’archivio Fiorucci impreziosito dalla frase “Raccomandato dall’ufficio del servizio consumatori via Milano” – Italia. La collezione Fiorucci Commended è disponibile da oggi per l’acquisti sul sito web ufficiale di Fiorucci.

Articoli correlati

MET Jeans, la collezione Autunno/Inverno 2021-22 dalla doppia anima chic e trasgressiva

Redazione Moda

Sportswear: gli outfit glamour e chic per allenarsi anche in casa

Redazione Moda

Adidas: la campagna con Messi, Beckham, Jenna Ortega e le calciatrici superstar

Redazione Moda

Lascia un commento