Wondernet Magazine
MODA

Parajumpers apre a New York il suo primo flagship store a livello globale

Parajumpers apre il primo flagship store a New York
Parajumpers, il brand di capispalla di lusso, ha aperto il suo primo flagship store a livello globale nel dinamico quartiere di SoHo a New York City!

In omaggio alle origini da storia d’avventura americana, Parajumpers ha aperto il suo primo flagship store a livello globale nel dinamico quartiere di SoHo a New York City. Sfruttando la quintessenza dell’autunno newyorkese, il negozio ha aperto con tutta la gamma della collezione FW22. Il brand italiano di capispalla di lusso è un punto fermo dello stile di vita outdoor dal 2006.Con la sua interpretazione unica dell’eredità americana, le collezioni innovative presentano capi performanti e alla moda.

Dai capispalla all’abbigliamento sportivo ci sono anche una varietà di accessori funzionali. Il brand ha identificato gli Stati Uniti come un mercato di crescita chiave grazie al suo bacino di consumatori ampio e sofisticato. Inoltre, il flagship store ha integrato strategicamente le sue reti di e-commerce e all’ingrosso nazionali già ben sviluppate.

Parajumpers apre il primo flagship store a New York

Parajumpers Flagship Store New York

La co-lab tra Parajumpers e lo studio di architettura svedese Stamuli si è tradotta in un concept su misura. La boutique infatti mette in risalto gli elementi essenziali del brand. Gli elementi naturali in legno chiaro si combinano con quelli industriali tipo il cemento spruzzato. Tutto rispecchia la duplice natura del marchio: l’avventura, sia in ambienti selvaggi che urbani.

Parajumpers apre il primo flagship store a New York

Ulteriori dettagli iconici sono rafforzati in tutto il negozio, tra cui una struttura a griglia modulare da parete a parete arancione, immagini naturali di grandi dimensioni per i camerini e schermi al Led aggiornati con le ultime immagini di campagna del marchio. Mobili Made in Italy, illuminazione dal design moderno e finiture di alta qualità aggiungono ancora più raffinatezza agli interni già di grande impatto. New York City poi si trova alla confluenza di moda ed estetica commerciale. Infine il vivace quartiere di SoHo ha offerto lo sfondo perfetto per il mix di modernità e funzionalità innovativa di Parajumpers.

Articoli correlati

Burberry, la sfilata della collezione SS21 “In Bloom” in una performance dal vivo

Redazione Moda

Gucci nomina la cantautrice e attrice sudcoreana IU nuova global ambassador

Redazione Moda

Bella Hadid volto di MKGO, la collezione activewear Autunno 2021 di Michael Kors

Redazione Moda

Lascia un commento