Wondernet Magazine
Underwear

Yamamay celebra la Dolce Vita nella campagna con Madalina Ghenea

Yamamay, Madalina Ghenea volto della campagna Autunno 2023
Yamamay ha svelato la sua nuova campagna Autunno 2023 ambientata a Cinecittà e ispirata all’iconica Dolce Vita, interpretata dall’attrice Madalina Ghenea!

Yamamay è sbarcata a Cinecittà per la campagna Autunno 2023. Palcoscenico dei più famosi capolavori cinematografici italiani, per ambientare il secondo episodio del racconto iniziato quest’estate a Capri. E ispirato ad uno dei periodi storici e culturali più celebrati ed imitati di sempre: la Dolce Vita. Un momento storico magico, da sempre fonte d’ispirazione per cinema e moda italiana ed internazionale.

Protagonista  della campagna, la celebre attrice Madalina Ghenea, già volto della SS23 del brand. Musa che con la sua femminilità e la sua bellezza mediterranea, ha interpretato lo spirito e lo stile femminile di quegli anni. Negli scatti e nei video di campagna, ambientati negli studi di Cinecittà, per la prima volta set di una campagna di intimo, Madalina ha incarnato il mito intramontabile della diva italiana sul set cinematografico. Un racconto  di cui Madalina non è solo protagonista ma anche, insieme al suo team, direttore creativo e producer.

Yamamay, Madalina Ghenea volto della campagna Autunno 2023

Madalina Ghenea in Yamamay Autunno 2023

Con la sua bellezza sensuale ed ipnotica, Madalina ha interpretato i modelli più iconici e rappresentativi della collezione Autunno 2023 del brand. Una collezione composta da intimo & lingerie, kimono e sottovesti. In particolare Adhara in tulle effetto nudo, ricami floreali fucsia e arancio donano un tocco romantico alla linea, Atlas impreziosita da dettagli di tulle arricciato con fodera.

Yamamay, Madalina Ghenea volto della campagna Autunno 2023

Ma anche Bellatrix in cui si alternano trasparenze e pizzi. Poi Black Dream con pizzo a contrasto, Comfy Lush in raso con tulle tono su tono e impunture, Iris abiti a sottoveste in raso, Luxuriant lingerie ed intimo con fiori e strass.

Yamamay, Madalina Ghenea volto della campagna Autunno 2023

Fra i best seller Primula Color intimo e lingerie con pizzo colorato floreale. E poi Royal Garden sottoveste e kimono dall’elegante e raffinata macro-stampa floreale, Secret Leaves in raso, tulle e pizzo in elegante blu notte, Sheer che gioca sul pizzo e le trasparenze. Infine Sophia dal motivo in tulle ricamato effetto animalier lucido e Wild con stampa animalier e tulle. Una vera celebrazione della Dolce Vita e dell’italianità!

Yamamay, Madalina Ghenea volto della campagna Autunno 2023

Articoli correlati

Rihanna, a settembre la terza sfilata del brand di lingerie Savage X Fenty

Redazione Moda

Savage X Fenty, la nuova collezione Holiday 2021 comoda e sexy in tartan 

Redazione Moda

Savage X Fenty, la capsule del brand di Rihanna per San Valentino 2023

Chiara Sorice

Lascia un commento