Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Madalina Ghenea è Sophia Loren in “House of Gucci”

Madalina Ghenea è Sophia Loren nel film House of Gucci
La 33enne modella e attrice rumena Madalina Ghenea è Sophia Loren nel film di Ridley Scott “House of Gucci”. La somiglianza con la diva italiana, nel cameo girato a Roma, è davvero impressionante. 

Madalina Ghenea interpreta Sophia Loren nel film “House of Gucci”. L’attrice e modella rumena sin dall’inizio della sua carriera ha giocato con la forte somiglianza con l’iconica attrice italiana: il taglio degli occhi, gli zigomi, le labbra sono pressoché identici. Così Ridley Scott le ha offerto il ruolo della Loren nel film.

Un piccolo cameo, ma per la Ghenea è sicuramente il coronamento di un sogno. Le riprese del film, che vede come protagonisti Lady Gaga e Adam Driver, dopo Milano e il Lago di Como si sono spostate da qualche giorno nuovamente a Roma.

Madalina Ghenea è Sophia Loren nel film House of Gucci
Instagram @houseofgucci

Madalina Ghenea è Sophia Loren in “House of Gucci”

Le scene con Madalina Ghenea nei panni di Sophia Loren sono state girate a Roma, deserta per il lockdown, tra Piazza di Spagna e Via Condotti, nella storica sede della maison in Via Borgognona, chiusa la scorsa estate. Al fianco di Madalina Ghenea c’è Al Pacino, che nel film interpreta Aldo Gucci, lo zio di Maurizio.

Madalina Ghenea è Sophia Loren nel film House of Gucci
Instagram @houseofgucci

Nel piccolo cameo la bellissima Ghenea, il cui volto ricorda tantissimo quello di Sophia Loren, interpreta l’attrice italiana, con una pelliccia di volpe lunga fino ai piedi e circondata dai paparazzi. La scena non è inventata, perché Sophia Loren negli anni ’70 venne fotografata proprio davanti alla boutique di Gucci. Oltre ai protagonisti principali, nel cast del film ci sono anche anche Jared Leto, che interpreta Paolo Gucci, e Jeremy Irons, che è Rodolfo Gucci. La maison ha collaborato con la produzione, mettendo a disposizione per il film il suo archivio storico per arredi e costumi. 

Madalina Ghenea è Sophia Loren nel film House of Gucci
Instagram @houseofgucci

La bellissima attrice rumena vive da molti anni in Italia, e pochi mesi fa si è trovata al centro del gossip per una sua presunta relazione con il calciatore della Roma Nicolò Zaniolo, poi smentita dai suoi avvocati.

Articoli correlati

Chiara Ferragni asfalta gli haters su Instagram: la sua risposta li mette a tacere

Redazione

Katy Perry parla del suo rapporto con Taylor Swift: «Ci mandiamo un sacco di messaggi»

Valentina Turci

Chiara Ferragni avvicina i giovani all’arte: boom di presenze agli Uffizi dopo la visita dell’influencer

Giusy Dente

Lascia un commento