Wondernet Magazine
Underwear

Yamamay: Zielinski, Simeone e Juan Jesus testimonial dell’underwear SS23

Yamamay_Zielinski, Simeone e Juan Jesus del Napoli testimonial SS23
Yamamay ha scelto Zielinski, Simeone e Juan Jesus, tre dei più famosi giocatori della squadra del Napoli, come testimonial della collezione underwear uomo SS23!

Yamamay è sceso in campo con tre giocatori della Società Sportiva Calcio Napoli. Ovvero il centrocampista Piotr Zielinski, l’attaccante Giovanni Simeone e il difensore Juan Jesus. Il brand di intimo ha scelto i tre iconici giocatori come ambassador della nuova collezione underwear Yamamay Man SS23 perché incarnano quei valori di positività, passione, inclusività, sacrificio e dedizione, da sempre cari al brand.

«È per noi una grande soddisfazione iniziare una co-lab con il marchio Yamamay. Partito da Napoli per conquistare tutto il mercato internazionale», ha commentato Tommaso Bianchini, Chief International Development Officer della Società Sportiva Calcio Napoli. «Tre dei nostri giocatori più rappresentativi si sono messi in gioco e si sono divertiti a scattare foto per il nostro nuovo partner. Sono certo che questo sia solo l’inizio per una co-lab che possa avere uno sviluppo importante nel corso delle prossime stagioni».

Yamamay Man SS23, la campagna con i tre campioni del Napoli

Gli scatti e il video della campagna, realizzati presso il centro sportivo di Castel Volturno, hanno raccontato attimi della tipica vita da spogliatoio. Tra gesti d’incoraggiamento per stemperare la tensione pre-partita, partitelle improvvisate e festeggiamenti post-partita. Foto e video portano la firma del fotografo napoletano Raffaele Marone.

Yamamay: Zielinski, Simeone e Juan Jesus del Napoli testimonial SS23

E come ha aggiunto il CEO di Yamamay, Gianluigi Cimmino: «La scelta di un trio di testimonial maschili così forte si inserisce in un percorso più ampio che Yamamay ha intrapreso ormai da alcuni anni. Mette l’universo MAN in primo piano, un progetto di espansione ed investimento, nato dalla necessità di fornire al cliente maschile una proposta di collezione sempre più ampia, strutturata ed articolata inserita in negozi completamente dedicati all’universo maschile. Che da oggi si consolida ulteriormente attraverso questi nuovi testimonial». La campagna ha già preso il via su carta stampata e online, con una pianificazione che durerà fino all’inizio di maggio.

Articoli correlati

Intimissimi Uomo svela le nuove t-shirt Uomo con uno speciale evento a Milano

Paola Pulvirenti

Jadea, la nuova linea Calze & Collant: lo stile incontra l’alta qualità

Redazione Moda

Lourdes Leon Ciccone in lingerie per Savage X Fenty di Rihanna

Redazione

Lascia un commento