Wondernet Magazine
Underwear

Yamamay, Madalina Ghenea è il volto della campagna SS23

Madalina Ghenea nella campagna Yamamay Estate 2023
Madalina Ghenea ha postato sul suo profilo Instagram degli scatti in intimo di Yamamay. svelando così di essere il volto della nuova campagna SS23

Yamamay ha scelto Madalina Ghenea per presentare una serie di straordinarie novità del brand, quelle dell’Estate 2023. Nuovi modelli e tessuti leggeri e impalpabili, pensati appositamente per celebrare l’arrivo della stagione estiva.

La modella e attrice rumena ha guadagnato fama internazionale per la sua bellezza prorompente e per la sua somiglianza con Sophia Loren. Tanto da essere chiamata da Ridley Scott ad interpretare l’iconica attrice italiana in “House of Gucci”.

Madalina Ghenea in intimo firmato Yamamay

La bella Madalina è molto amata sui social, in particolare su Instagram, dove è seguita da oltre un milione di fan. Ed è proprio su questo social che ha pubblicato un video con questa didascalia: «11 anni fa ero sul set del mio primo film; ho iniziato a lavorare nel cinema portando un tributo a Sophia Loren, icona di sensualità e bellezza mediterranea, con una scena cult del film “Ieri, oggi e domani”, che ripropongo qui oggi con Yamamay. Felice di averla incontrata ieri sera; è la mia più grande fonte d’ispirazione».

Madalina Ghenea nella campagna Yamamay Estate 2023

E se la Loren, a suo tempo, fece la storia con quella scena, Madalina non è certamente da meno e con le sue movenze rapisce e conquista. Tanto da essere scelta come nuova testimonial del brand.

Una collezione che cattura l’attenzione

Elegante, raffinata e colorata, così si presenta la nuova collezione di Yamamay per l’Estate 2023. L’intimo Yamamay punta infatti sui colori moda e fantasie allegre con coppe imbottite e graduate che regalano volume e fino a una taglia in più! Primo piano infatti sul reggiseno push-up Yamamay con ferretto per un sostegno ottimale anche per un seno generoso e dai ricami pregiati in tinta verde, rosa o con motivo floreale. Spazio poi ai colori tenui e al nude per far risaltare la pelle abbronzata in un mix di pizzo, tulle e giochi di colore a contrasto. Ma immancabili sono anche i completi intimi neri dall’appeal più sexy con elastici ricamati e perizoma o brasiliana per un lato b impeccabile. E quale testimonial migliore per Yamamay, se non la bella Madalina Ghenea, che con il suo fisico statuario rappresenta al meglio questa nuova collezione?

 

 

Articoli correlati

Tezenis: in arrivo l’evento natalizio Christmas Village con Giulia De Lellis

Paola Pulvirenti

“Icons”: Tyra Banks, Heidi Klum, Candice Swanepoel e Alessandra Ambrosio nella campagna Skims

Redazione Moda

Yamamay: Valentina Ferragni è il volto della campagna di San Valentino 2023

Paola Pulvirenti

Lascia un commento