Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

& Other Stories, la fresca e colorata collezione Summer Shop per l’Estate 2023

& Other Stories, la collezione Summer Shop
& Other Stories svela la sua imperdibile proposta estiva con la collezione Summer Shop. Protagonista, la maestria sartoriale e la perfezione delle camicie. Le silhouette voluminose sono impreziosite da colori vibranti

A proposito della collezione Summer Shop, Malin Sone, responsabile del design di & Other Stories, afferma: «Abbiamo tratto ispirazione dall’abbigliamento easy e dalla creazione di un guardaroba estivo chic, con capi che possono essere facilmente combinati tra loro» . 

Lanciato nel marzo 2013, & Other Stories propone un’ampia gamma di scarpe, borse, accessori, bellezza e prêt-à-porter. Gli atelier di Parigi, Stoccolma e Los Angeles disegnano collezioni di moda e bellezza diversificate con grande attenzione ai dettagli e alla qualità. Oggi, & Other Stories è presente con oltre 70 negozi fisici in 24 mercati tra cui Europa, Stati Uniti, Medio Oriente e Asia e offre negozi online in 33 mercati.

& Other Stories, la collezione Estate 2023 Summer Shop

Nella collezione Summer Shop abiti leggeri, camicie rilassate, gonne fluide e top in maglia o jersey. Balze suggestive, maniche a sbuffo e tessuti fluidi impreziosiscono gli abiti midi. Inoltre, capi in lino, blazer rilassati, pantaloni a palazzo, shorts, camicie oversize e una varietà di costumi da bagno con fantasie stampate completano l’offerta. La palette di colori spazia dalle tonalità naturali a vivaci rossi, rosa e blu fiordaliso.

Gli accessori della collezione

La collezione Summer Shop naturalmente include anche accessori. Tra questi, scarpe come ballerine e sandali con tacco. Ma anche borse in rafia, cappelli di paglia, occhiali da sole oversize e delicati gioielli dorati.

Articoli correlati

Punkt, la collezione Resort 2020 di Salar Milano: bags dall’estetica anni ’60 esaltate da un’anima punk

Redazione Moda

Morfosis, la collezione invernale della designer Alessandra Cappiello

Redazione

Chanel, il make-up punk romantico della sfilata Haute Couture Autunno-Inverno 2020/21

Redazione

Lascia un commento