Wondernet Magazine
Sportswear

Intimissimi lancia In-Action, la sua prima linea sportswear

Intimissimi In-Action, la prima linea sportswear
Intimissimi ancora una volta celebra le donne, e questa volta lo fa con una linea interamente dedicata all’everydaywear.

Si chiama In-Action la prima collezione sportswear di Intimissimi. Pensata per una donna sempre più in azione, comprende due diverse tipologie di prodotto: una dal carattere più sportivo e l’altra più soft. Entrambe sono accomunate da una perfetta vestibilità, per una linea nella quale il comfort è parte essenziale. 

Non solo: la collezione Intimissimi In-Action fa parte di #Intimissimicares, l’iniziativa focalizzata alla costante ricerca di materiali a minor impatto ambientale, per unire bellezza e attitude ambientale.

Intimissimi In-Action, la prima linea sportswear

Intimissimi In-Action: Sporty-à-porter 

Sporty-à-porter è la parte di collezione più sportiva e accattivante. Il tessuto è in doppia frontura; microfibra all’esterno (che contiene poliammide riciclata Q-nova®), perfetto per abbracciare ogni tipo di silhouette, cotone Supima® all’interno, super morbido sulla pelle.

Intimissimi In-Action, la prima linea sportswear

Tre differenti brassière per tre differenti occasioni d’uso: una imbottita, una con zip centrale e una con forma a triangolo. A completare il look, due modelli di leggings che regalano aderenza e sostegno. Sono realizzati in cotone organico coltivato senza l’uso di pesticidi e sostanze tossiche, nel pieno rispetto dell’ambiente e dei lavoratori.

Intimissimi In-Action: la linea casual

Intimissimi In-Action, la prima linea sportswear

Soft e dinamica è la parte più casual della collezione. Questi capi sono perfetti per tutte le attività della giornata, grazie al tessuto realizzato in modal e alga che li rende estremamente morbidi e confortevoli. La linea è composta da due brassière, di cui una imbottita che valorizza le forme in maniera impeccabile, grazie alle coppe supersoft che garantiscono un sostegno ideale, da abbinare ai leggings che accarezzano le forme accompagnandone tutti i movimenti.

Articoli correlati

Stella McCartney X adidas, la nuova capsule unisex sostenibile per l’Estate 2021

Redazione Moda

Regali di Natale per allenarsi: le idee per i patiti del workout

Valentina Turci

Marcelo Burlon e Kappa reinterpretano la maglia dei giocatori del Napoli

Redazione Moda

Lascia un commento