Wondernet Magazine
MODA

I pattern geometrici di Calzedonia conquistano modelle e influencer

Le modelle e influencer più celebri dello star system hanno popolato le passerelle durante la settimana della moda italiana sfoggiando i look più esplosivi del momento. Protagonisti di ogni outfit sono i nuovi collant della linea primavera estate di Calzedonia, ricoperti da pattern geometrici

Sono stati gli outfit i protagonisti indiscussi di tanto clamore, che le itgirls presenti in città hanno mostrato per le strade. A conquistare le follower con tutte le varietà dei trend di stagione ci ha pensato un unico denominatore, complice assoluto del mondo fashion: il tratto distintivo firmato Calzedonia.

Le fashioniste hanno scelto di rendere protagonista di ogni outfit i nuovi collant della linea primavera estate di Calzedonia. I collant ricoperti da pattern geometrici sono il must have per coccolare le nuove tendenze in un trionfo di fantasie.

La fotografa e influencer Nima Benati esalta il suo look daily indossando un modello velato 30 Denari della nuova collezione Calzedonia, con disegno rombi degradè.

Calzedonia

Ma le geometrie preferite da Nima Benati non sono gli unici pattern ad animare le proposte Calzedonia PE20Chiara Ferragni, digital ambassador del brand, propone un modello di collant velato 30 Denari con motivo scacchi. L’outfit con giacca oversize e camicia in seta bianca, si accende di grinta grazie a Calzedonia in tono con gli short in pelle e gli stivali con fibbie.

Calzedonia

Anche Paola Turani, richiestissima modella e influencer, sceglie il modello motivo scacchi abbinandolo ad un look total black. Conquista così uno spirito fascinoso e seducente a colpi di decolleté.

Calzedonia


Annacarla Dall’Avo
e Simona Carlucci  hanno optato per un look street style anni 80. Il look è ben rappresentato dai collant effetto tulle 40 Denari con motivo righe verticali e con disegno rombi degradè.

Articoli correlati

Valentino Haute Couture FW2021 “Of Grace and Light”, una performance live magica e incantevole

Redazione

Dior, la campagna Primavera/Estate 2024 è una narrazione della bellezza multiforme

Redazione Moda

Missoni, la Resort 2024 in armonioso equilibrio tra heritage e innovazione

Redazione Moda

Lascia un commento