Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Kim Kardashian è a Roma con il suo staff per un progetto top secret

Kim Kardashian è a Roma. Gli scatti social
La modella, attrice e imprenditrice Kim Kardashian è nella Capitale. Sono, infatti, apparsi sul suo profilo Instagram alcuni scatti che la immortalano per le vie della Città Eterna.

Kim Kardashian è a Roma, insieme al suo hair stylist Chris Appleton e al make-up artist Mario Dedivanovic. Ancora non si conoscono i motivi del suo viaggio e i nuovi progetti in cantiere.

Il suo hair stylist Chris Appleton ha condiviso sul suo profilo personale una foto con la modella californiana, poi ricondivisa dalla stessa Kim insieme a una serie di scatti romani.

Kim Kardashian è a Roma. Gli scatti social
Kim Kardashian al Colosseo insieme al suo hair stylist Chris Appleton e al make-up artist Mario Dedivanovic

Kim Kardashian e il viaggio in Italia

L’influencer (232 milioni di follower) e imprenditrice di origini armene è in Italia e si concede una passeggiata da turista vista Colosseo. La Kardashian è, però, accompagnata dal suo staff artistico e questo sicuramente potrebbe indicare che la showgirl (classe 1980) sia approdata a Roma per dedicarsi a qualche nuovo progetto professionale ancora top secret.

Kim Kardashian è a Roma. Gli scatti social

Sui social ci sono diverse ipotesi al riguardo. C’è chi sostiene che probabilmente Kim starà realizzando dei contenuti speciali per il suo reality “Al passo con i Kardashian”, giunto alla ventesima e ultima stagione. Altri ipotizzano qualche scatto glamour per la copertina di una rivista. Altri ancora avanzano l’ipotesi che sia in corso una collaborazione, ancora non resa nota, con qualche brand di moda.

Kim Kardashian è a Roma. Gli scatti social

Il recente divorzio da Kanye West

Kim ha recentemente divorziato dal rapper Kanye West. Come ci ha tenuto a sottolineare in una recente intervista: «È il padre dei miei figli [North (8), Saint (5), Chicago (3) e Psalm (2) n.d.r.], saremo sempre una famiglia. Avevamo visioni diverse su alcune tematiche.

Kim Kardashian è a Roma. Gli scatti social

Ma non voglio che nessuno pensi che non abbia dato il massimo per questa relazione. Ci rispettiamo e non riesco a vederlo andare via, resterò una sua grande fan». I due, conosciutisi nel 2012, si erano sposati nel 2014 a Firenze, al Forte Belvedere. Ulteriore testimonianza dell’amore di Kim per l’Italia.

Articoli correlati

David Bowie: a quattro anni dalla scomparsa, Panini Comics pubblica la sua biografia a fumetti

Redazione

Selena Gomez si “libera” di Instagram e posa in Chanel sulla cover di Elle Usa

Laura Saltari

Alessandra Mastronardi compie 35 anni: gli auguri social del fidanzato con una romantica foto

Redazione

Lascia un commento