Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Belen Rodriguez, festa per gli 8 anni di Santiago senza Stefano De Martino

Santiago De Martino compie 8 anni, festa in casa
Santiago, figlio di Belen Rodriguez e dell’ex marito Stefano De Martino, ha festeggiato ieri 8 anni. Anche quest’anno, niente festa di compleanno in grande stile ma una riunione casalinga, alla quale era però assente il papà.

Otto candeline sulla torta di Santiago, il primogenito di Belen, che ieri lo ha festeggiato in casa insieme ai parenti stretti. Un altro compleanno senza amichetti, per Santiago, visto che non è ancora consentito riunirsi in più persone.

Alla festa, oltre alla mamma, erano presenti i nonni materni, Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez. A fare gli auguri al piccolo anche la zia Cecilia Rodriguez, e Antonino Spinalbese, il fidanzato dal quale Belen aspetta la sua secondogenita Luna Marie.

Santiago compie 8 anni, festa casalinga senza il papà

Una festa casalinga, dove però non sono mancati palloncini, regali, e candeline scintillanti sulla torta di compleanno. Grande assente alla festa di compleanno di Santiago il papà, Stefano De Martino. 

Il ballerino e conduttore televisivo, dopo il successo di Stasera tutto è possibile, è ora impegnato come giudice nel programma Amici di Maria De Filippi, proprio quello che gli ha dato fama e popolarità. Insieme a lui, a giudicare i concorrenti, Emanuele Filiberto di Savoia e il frontman dei Stash.

Santiago De Martino compie 8 anni, festa in casa

Stefano De Martino, per augurare buon compleanno a Santiago, ha postato su Instagram una foto del figlio in divisa da tennis. Uno scatto che evidenzia la grandissima somiglianza tra loro due: Santiago più cresce, più diventa il sosia del suo papà.

Articoli correlati

Leni, la figlia di Heidi Klum e Flavio Briatore, debutta come modella sulla cover di “Vogue”

Redazione Moda

Bianca Atzei è diventata mamma: è nato Noa Alexander

Redazione

Jennifer Lopez: le nozze con Alex Rodriguez saranno celebrate in Italia

Valentina Turci

Lascia un commento