Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Quarantine Pillow Challenge, la sfida fashion tra influencer si combatte a colpi di cuscino

La Quarantine Pillow Challenge è la sfida diventata virale in tutto il mondo e che sta coinvolgendo le star di Instagram come Giulia De Lellis a Giulia Valentina.

In queste ore sta spopolando su Instagram una nuova challenge, nata dal nulla per riempire i tempi vuoti della Quarantena. Si chiama Quarantine Pillow Challenge la nuova sfida “fashion” che sta coinvolgendo le star del web più seguite ed amate dal pubblico. Un modo del tutto alternativo e creativo per divertirsi in casa.

La challenge, diventata virale in tutto il Mondo, consiste nell’indossare un cuscino come se fosse un vestito e legarlo alla vita con una cintura. Molte influencer di casa nostra hanno accettato la sfida e, tolti pigiami e tute da casa, hanno preso il proprio cuscino e postato un selfie. E, sebbene sia solo un guanciale, il risultato è molto più alla moda di quanto di possa credere.

L’amatissima influencer Giulia Valentina ha deciso di partecipare alla Quarantine Pillow Challenge abbinando la fodera floreale del suo cuscino ad un cinturone petrolio e pumps fucsia, completando il bizzarro look con una borsetta rosa. «Quando ti obbligano ad alzarti dal letto» scrive Giulia su Instagram.

Anche la showgirl Elena Barolo ha accettato la sfida togliendosi i vestiti e rimanendo solo con il suo cuscino. Il tocco di classe arriva dal foulard, firmato Chanel, utilizzato per “sottolineare” il punto vita. Anche Elena, come le sue colleghe, ha partecipato alla challenge indossando tacchi alti e creando un make up per le grandi occasioni.

View this post on Instagram

Spring/Summer 2020✨ #quarantinepillowchallenge

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

All’appello non poteva mancare di certo Giulia De Lellis. L’Influencer di Pomezia ha creato un look da far invidia alle sfilate milanesi, portando la Quarantine Pillow Challenge ad un altro livello. La foto, postata nella serata di ieri 7 Aprile, ha ricevuto quasi 400mila like e chissà che lo scatto non sia stato realizzato dal suo Andrea Damante.

Articoli correlati

Addio a David Prowse, il Darth Vader della prima trilogia di “Guerre Stellari”

Redazione

Lutto Ornella Muti: la figlia Carolina Fachinetti perde il compagno Andrea

Valentina Turci

Le star in tribuna per la finale a Wembley: dalla Famiglia Reale a Tom Cruise

Redazione

Lascia un commento